Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Tina è stupita, emozioni inaspettate

Nuova settimana di programmazione per la nota soap de Il Paradiso delle Signore che riprende il via questo lunedì: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, questo lunedì pomeriggio torna in onda Il Paradiso delle Signore. Un nuovo episodio dell’amatissima soap andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1 e porterà delle importanti novità tra le mura del grande magazzino milanese e non solo. Grande protagonista di questa nuova puntata sarà ancora il personaggio di Tina Amato che ha fatto il suo ritorno dopo una lunga assenza.

La giovane cantante è tornata a Milano con numerosi problemi con cui fare i conti: prima il matrimonio fallito con Sandro Recalcati e poi il problema alle corde vocali. Se per il secondo è bastata una nuova operazione, per il suo legame con il produttore musicale sarà molto più difficile. Questo anche perché la giovane Amato ha vissuto una notte di passione con Vittorio Conti: questi però è deciso adesso ad aiutare l’amico Sandro a riconquistarla.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 febbraio 2022

Il personaggio di Sandro Recalcati (screenshot RaiPlay)

Per poter raggiungere il suo obiettivo, Sandro ha chiesto aiuto a Vittorio ed i due hanno organizzato un vero e proprio tranello per Tina. La giovane cantante, convinta di dover incontrare il Conti, si è recata al Paradiso in tarda serata e qui ha invece incontrato il suo ex marito. Questo momento si trasformerà in un punto di svolta per lei sia a livello professionale che sentimentale. Recalcati le farà infatti ascoltare la canzone che ha scritto per lei e per il musicarello: una canzone che emozionerà particolarmente la giovane Amato. Per questo motivo Sandro deciderà di convincere Brivio a farla cantare a Tina senza cedergli i diritti.

I sensi di colpa che sono aumentati giorno dopo giorno spingeranno Gemma ad ammettere finalmente la verità: la giovane Venere confesserà di aver scritto lei la lettera minatoria arrivata a Gloria Moreau. Questa confessione non solo le permetterà di essere più serena ma porterà una nuova ventata di leggerezza anche in casa Colombo. Intanto proprio in famiglia ci sarà una interessante novità per Stefania.

La figlia di Ezio e Gloria riceverà infatti un incarico molto importante per il futuro del Paradiso. Alla giovane verrà chiesto di scrivere un nuovo ed importantissimo articolo sulla nuova legge che il Governo ha approvato a favore delle donne. La commissione arriverà direttamente da Vittorio che intanto non si accorgerà di quanto sta accadendo alle sue spalle. Fiorenza e Dante Romagnoli andranno avanti con il loro piano per accaparrarsi il Paradiso e proveranno a sfruttare anche Beatrice.

Gestione cookie