Harry e Meghan, lei lo telecomanda: salta fuori una rivelazione incredibile

Nuove indiscrezioni sulla Royal Family, Harry e Meghan nasconderebbero un segreto di coppia per le occasioni pubbliche

Meghan Harry odio social Twitter
Meghan ed Harry, 2018 – Fonte: Getty Images

La Royal Family continua ad essere in balia delle onde: dopo gli ultimi scoop relativi alle tensioni interne a palazzo, e ai dettagli sulle investigazioni per frode diventati pubblici, adesso vengono fuori delle verità scioccanti che riguardano in particolare il principe espatriato in America.

Harry e Meghan sanno come comportarsi di fronte al pubblico: si mostrano sempre perfetti e in armonia tanto da diventare una delle coppie più invidiate dai più giovani. Ma cosa nasconde questo perbenismo? Cosa c’è dietro quella finta perfezione inarrivabile? La verità è stata spiegata da un esperto di body language che giurerebbe che la coppia abbia dei messaggi in codice per presentarsi in simbiosi durante la vita pubblica.

Vediamo allora nello specifico di che si tratta, ma soprattutto qual è il segreto che la coppia sta nascondendo agli occhi del pubblico.

Harry e Meghan mentono al pubblico? È la moglie che controlla tutto

Meghan Markle bugie processo
Meghan Markle e il principe Harry, 2017 – Fonte: Getty Images

L’indiscrezione sarebbe arrivata da un esperto di Body language che avrebbe analizzato il comportamento che la coppia assume mentre è in luogo pubblico. Secondo l’esperto è Meghan che comanderebbe Harry a bacchetta anche solo con un battito di ciglia.

La notizia dall’America è stata poi riportata da Vanity Fair, sottolineando che quest’affinità che ha la coppia in realtà è proprio associata all’esistenza di un vero e proprio linguaggio usato per parlare in codice.

Uno sguardo annoiato, un tocco al braccio o una voltata di spalle: quando c’è qualche comportamento di Harry che alla duchessa non piace, viene subito evidenziato in questo modo. Durante un’importante manifestazione, quando dopo ripetuti segnali Harry non sembrava aver intenzione di smettere di parlare, Meghan si alzò lasciando l’aula: a quel punto il Principe non disse più una parola.

Insomma, le ammonizioni di Meghan rappresenterebbero la dimostrazione di un’affinità profonda ma anche di meccanismi psicologici necessari da prendere in considerazione per sembrare sempre perfetti di fronte le telecamere.

Gestione cookie