“Io ti dico sì”: Alessandro Basciano si confida senza veli, lei gli ride in faccia [VIDEO]

Il vippone Alessandro Basciano si è lasciato andare ad una romantica confessione in veranda: la reazione di lei spiazza tutti

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot Mediaset Infinity)

L’ex corteggiatore Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia poco più di due mesi fa ma ha già lasciato il segno. Il vippone è stato infatti il protagonista di alcuni episodi controversi che hanno diviso i social: in molti hanno condannato alcune sue frasi e modi di fare nei confronti di alcuni concorrenti. In particolare ad essere finito nell’occhio del ciclone è stato il suo rapporto con la gieffina Sophie Codegoni.

I due sono una coppia ma il loro rapporto ha vissuto tanti molti di alti e bassi e tra di loro sono volate parole grosse. Proprio nel corso della loro ultima lite, Basciano si è scatenato ed ha costretto gli autori ad intervenire con un serio provvedimento ovvero una nomination d’ufficio. Un brutto episodio che la coppia sembrerebbe essersi messo ormai alle spalle ed infatti è arrivata una proposta inaspettata.

Alessandro Basciano, richiesta d’amore per Sophie Codegoni: la vippona spiazza tutti

La proposta di Alessandro Basciano per Sophie Codegoni (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di ieri Alessandro e la Codegoni si sono ritrovati insieme in veranda per passare del tempo in compagnia degli altri concorrenti. La coppia ha approfittato del momento per confrontarsi con Kabir Bedi che ha affrontato con loro il tema del matrimonio. Il vippone ha raccontato ai compagi d’avventura come ha chiesto alla sua attuale moglie di sposarlo. Le sue parole hanno scatenato soprattutto la reazione di Basciano che ha rivelato le sue intenzioni per il futuro.

L’ex corteggiatore ha chiesto alla fidanzata: Visto? Quindi che dobbiamo fare io e te? Io ti voglio sposare. Le ho detto che la voglio sposare”. La Codegoni ha quindi spiazzato tutti rispondendogli:Io dico di sì ma non so quando. Sulla scia della sua storia Kabir ha quindi commentato: Forse ci vogliono 10 anni. Sophie ha però stupito nuovamente tutti precisando: A volte anche meno o anche di più.

Alla spiazzante richiesta del vippone, la Codegoni ha quindi risposto scoppiando a ridere: una reazione che nessuno poteva immaginare. Questo anche perché nei giorni scorsi i due hanno parlato di un possibile grande passo ed anche della voglia di famiglia. La stessa Sophie ha rivelato a tutti come il suo desiderio più profondo sia quello di diventare madre. Una situazione che sarà senza dubbio molto più chiara quando entrambi saranno fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gestione cookie