Nuovo progetto in arrivo per Ignazio Moser: l’ex Vippone sarebbe pronto ad infiammare l’estate degli italiani…
L’ex gieffino Ignazio Moser continua a sorprendere i suoi fan e i suoi follower con nuove e incredibili sorprese. E adesso pare proprio che stia addirittura lavorando ad un nuovo progetto importantissimo per l’estate.
Come sappiamo bene, dal punto di vista lavorativo l’influencer sta vivendo un periodo d’oro e infatti venerdì 11 febbraio l’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi ha lanciato la sua prima linea di pantaloni in collaborazione con HandPicked. Inutile dire che si è trattato di un progetto a cui Ignazio ha lavorato con dedizione e passione per molti mesi e i suoi prodotti stanno già andando a ruba.
Insomma, il celebre sportivo ha ormai varcato le porte della moda e non intende più uscire. Già in passato aveva fatto diverse collaborazioni con alcuni brand importanti di moda, ma solo in veste di influencer. Adesso, invece, sta partecipando attivamente ai vari progetti del mondo del fashion e il fidanzato di Cecilia Rodriguez non potrebbe essere più felice di così. Tanto che sembra che stia già lavorando ad un super progetto pensato apposta per l’estate 2022.
Ignazio Moser: pronto ad infiammare l’estate
Per l’appunto, visto l’enorme successo ottenuto con l’uscita della sua prima linea di pantaloni maschili per il celebre marchio di moda HandPicked, sembra che Moser non abbia affatto intenzione di smettere di lavorare nel fashion e starebbe già pensando ad una sorpresa mozzafiato per i suoi fan. Il suo obiettivo? Infiammare l’estate 2022.
Difatti, sembrerebbe che Ignazio si sia già messo al lavoro per lanciare una linea di costumi da bagno da uomo per un noto brand di moda. Così facendo, seguirebbe le orme di Chechu, la sua dolce metà. Infatti, basti pensare che quest’ultima e sua sorella Belen hanno creato un marchio di costumi da bagno femminili, ossia Me Fui, che spopola ormai da anni sul mercato italiano e ha trovato il consenso di tutte le donne.
Tuttavia, al momento Ignazio non ha ancora rotto il silenzio e per questo motivo ancora non sappiamo se si tratta di una voce infondata oppure se sta realmente lavorando ad un progetto ancora top secret per l’estate. Dunque, non ci resta che rimanere aggiornati sul profilo di Moser e scoprire i suoi prossimi progetti futuri.