“Non mi ha neanche risposto”: che delusione Maria De Filippi, l’ha completamente ignorata

Scottante rivelazione sull’amatissima conduttrice Maria De Filippi che avrebbe completamente ignorato una showgirl italiana

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot)

La conduttrice Maria De Filippi è finita nell’occhio del ciclone in queste ore a causa delle scottanti rivelazioni di Pamela Prati. La nota showgirl italiana, con un passato molto difficile alle spalle, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista al programma Belve. Tante accuse nei confronti di Barbara D’Urso con cui ci sarebbe anche una questione legale ancora aperta.

In aggiunta è però arrivata la rivelazione sulla De Filippi rea, secondo la sua versione della storia, di averla completamente ignorata. La Prati avrebbe mandato una lettera allo storico volto di casa Mediaset per chiedere aiuto: un messaggio che non ha però trovato quindi alcuna risposta.

Maria De Filippi, la rivelazione di Pamela Prati: la lettera della discordia

La showgirl Pamela Prati (screenshot Twitter)

Pamela Prati ha quindi preso parte come ospite alla prima puntata della nuova stagione di Belve con la giornalista Francesca Fagnani al timone. La showgirl ha rivelato di una questione ancora aperta con Barbara D’Urso e soprattutto con la Mediaset. Dopo il caso e le accuse in merito al giallo di Mark Caltagirone, la showgirl ha raccontato di aver fatto molta fatica anche a trovare un nuovo lavoro.

Anche per questo motivo ha raccontato di aver chiesto aiuto alla De Filippi che occupa di certo un ruolo importantissimo nella nota rete televisiva. Un messaggio che non ha però trovato alcuna risposta: “Le ho scritto una lettera perché la stimo tantissimo. Chiedevo con grande umiltà di darmi una mano, che pur di uscire da quel momento buio avrei lavorato anche in redazione. Avrei portato anche le fotocopie”.

Nel corso della stessa intervista ha aggiunto: “Le ho mandato dei fiori ed il mio libro così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto non avere neanche una risposta, magari se almeno i fiori sono stati di suo gradimento. La Prati è quindi molto delusa da quanto sta accadendo in questi anni alla sua persona ed anche al suo ruolo di showgirl che nasconde alle spalle tanti anni di gavetta.

Con ogni probabilità la mancata riposta da parte della De Filippi è dovuta proprio alla questione legale ancora aperta tra le parti. Una situazione molto complicata ma soprattutto ancora piena di punti poco chiari che dovranno a questo punto però essere affrontati nelle sedi più opportune. L’obiettivo della Prati è però chiaramente quello di vedere riabilitato il suo nome il prima possibile.

Gestione cookie