“Hai rotto i co**ioni”: notte movimentata per Jessica Selassié, lo sclero sveglia tutti

Notte complicata per Jessica Selassié che questa mattina ha raccontato di un episodio che ha tenuto tutti svegli in camera

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip per Jessica Selassié che si è ritrovata a dover fare i conti con un durissimo sfogo di sua sorella Lulù. La maggiore delle principesse ha raccontato a Manila Nazzaro quanto accaduto durante la notte nella camera arancione. Sua sorella si è sentita poco bene ed ha approfittato della situazione per lanciare delle gravi accuse proprio alla sua persona.

Come raccontato da Jessica, sua sorella Lulù è stata male a causa di qualcosa che ha mangiato che le ha evidentemente dato fastidio. La maggiore delle Selassié ha provato ad aiutarla in tutti i modi ottenendo però in cambio solo una serie di accuse che hanno tenuto anche svegli tutti gli altri presenti in camera. Tra le accuse più gravi ci sono senza dubbio quelle legate al suo rapporto speciale con Barù.

Jessica Selassié, Lulù ci va giù pesante: rimprovero pesantissimo

Le accuse di Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

Questa mattina Jessica, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan si sono ritrovate in veranda per la consueta colazione. Le tre hanno approfittato per raccontare quanto accaduto durante la notte ed in particolare la principessa ha rivelato del malessere di sua sorella non solo fisico a quanto pare. Lulù ha infatti accusato sua sorella maggiore di non occuparsi abbastanza di lei nel corso della giornata: Non mi curi, sei una str**za. Ti sei occupata tutto il giorno di Barù.

La Selassié ha poi rivelato anche di alcune frecciatine che sua sorella le ha lanciato in merito alla sua scelta di andare a letto prima del previsto: “Dormi sempre. Non hai figli, non stai andando a lavorare. Se stai con un uomo in casa e dormi sempre, quello di lascia. Pensa a quanto sei cretina. Hai rotto i co**ioni. Una serie quindi di insulti ed accuse che hanno tenuto svegli tutti i presenti in stanza in quel momento.

Dal racconto di Jessica si evince che non è bastata nemmeno la mediazione di Miriana Trevisan, Giucas Casella, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che hanno quindi provato a calmare Lulù. Un episodio che la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di non mandare in onda: una decisione presa con ogni probabilità per tutelare la Selassié che in passato già si è lasciata andare a durissimi sfoghi.

Gestione cookie