Sarebbe già spuntato fuori un nome importante per la prossima edizione del Grande Fratello Vip e qualcuno rischia di perdere il posto…
Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sta ormai per giungere al termine e tra meno di un mese scopriremo chi tra i nostri Vipponi riuscirà a trionfare.
Tuttavia, pare che la produzione del celebre reality di Canale 5 stia già lavorando alla settima edizione e infatti, gli autori starebbero anche pensando alle novità per il prossimo anno. Innanzitutto, saranno riconfermate le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, oppure saranno rimpiazzate? Ma, soprattutto rivedremo Alfonso Signorini al timone? Al momento sembrerebbe che sia spuntato fuori un nome in lizza per prendere il suo posto.
D’altronde, nel corso di questa edizione il noto conduttore e giornalista è finito varie volte al centro delle polemiche a causa di alcuni suoi scivoloni e gran parte del pubblico ha chiesto spesso di sostituirlo con altri presentatori. Ovviamente, per quest’anno ormai non è stato possibile accontentare i telespettatori più critici nei riguardi di Alfonso, ma per il prossimo, invece, è ancora tutto da vedere. Signorini verrà sostituito?
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini rischia grosso
Per l’appunto, nelle ultime ore è spuntata fuori un’indiscrezione shock e stando alle voci che stanno circolando attualmente sul web, Carmen Russo sarebbe in pole position per sostituire Alfonso Signorini nella prossima edizione.
Carmen>>>>Alfonso #gfvip
— Hotsmary supremacy (@pbipp02) February 15, 2022
Difatti, sui social numerosi aficionados del programma chiedono a gran voce di poter rivedere l’ex gieffina in veste di conduttrice per l’anno prossimo. Il motivo? Gli spettatori apprezzano la maniera in cui in ogni puntata la ballerina presenta le coreografie ha preparato durante la settimana con gli altri ex concorrenti.
ufficiale carmen russo nuova conduttrice del grande fratello spodesta alfonso signorini e prende in mano la conduzione#gfvip pic.twitter.com/wbVhU8w1Sx
— 𝑏𝑎𝑟𝑏𝑖𝑒𝑡𝑟𝑖𝑠𝑑𝑖𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖✨ (@plowiue) February 1, 2022
“Possiamo mettere Carmen al posto di Alfonso?” – si legge infatti sui social. Insomma, i fan del programma pensano che la moglie di Enzo Paolo Turchi sia la conduttrice ideale per il Grande Fratello Vip 7, sebbene la donna non abbia mai condotto una trasmissione del genere. Si tratterebbe quindi di una bella sfida per lei. Comunque, attualmente non c’è ancora nulla di confermato, quindi, non sappiamo con certezza chi sarà al timone della prossima edizione. Non ci resta che attendere ulteriori novità e scoprirlo.