“La voglio far esporre”: Delia Duran è senza parole, la situazione sta precipitando

Scoperta inaspettata e sconvolgente per la modella Delia Duran che ha ascoltato una confessione durissima: tutta la verità

Delia Duran
Delia Duran (screenshot Mediaset Infinity)

Delia Duran continua il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip da prima finalista e soprattutto in compagnia di suo marito Alex Belli. I due sembrerebbero essersi ritrovati grazie al ritorno in casa dell’ex gieffino a sorpresa proprio per riconquistarla. L’attore sembrerebbe però avere in serbo per lei e per tutti il pubblico un nuovo colpo a sorpresa che coinvolge anche Soleil Sorge.

I due sono parsi molto vicini nei primi mesi del reality o almeno fino alla squalifica dell’attore: si sono scambiati tenere confessioni ed effusioni sotto le coperte. Di quel rapporto, anche a causa della gelosia di Delia, adesso sembrerebbe non esserci più nulla. Lo confermano anche le parole dello stesso Alex Belli che ha confessato alla moglie di avere un piano subdolo.

Delia Duran, la confessione di Alex Belli su Soleil Sorge: obiettivo subdolo

L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

In questi giorni Delia ed Alex sembrerebbero aver raggiunto la loro serenità a discapito di Soleil Sorge che continua comunque ad avere dei dubbi. L’influencer è convinta in parte che questa sia tutta una messa in scena e molto spesso tenta di provocare l’attore. Belli però dal canto suo sembra intenzionato a non cadere in alcuna trappola e lo ha confermato davanti all’occhio attento delle telecamere.

Nel corso di un confronto in camera da letto con la Duran, l’ex gieffino ha rivelato il piano da mettere in atto nel corso dei prossimi giorni: La provocavo perché sono giorni che mi fa girare i co**ioni. Anche perché poi lei è bravissima a girare la frittata ma con me non riesce. Prima dice una roba poi le dico cosa ne pensi, mi dice una cosa e poi l’esatto contrario. È tutto così. Adesso sto cercando di far esporre lei che non lo fa. Lascia che siano sempre gli altri a farlo.

L’obiettivo di Belli non è quindi più sua moglie bensì la Sorge da smascherare e colpire. Un piano subdolo e segreto che Signorini potrebbe decidere di rivelare nel corso della prossima puntata del reality. Questo anche perché è sempre più vicina la puntata dell’addio definitivo di Alex che, visto il ruolo di ospite, dovrà presto lasciare di nuovo la casa più spiata d’Italia. Sarà quello il momento più caldo della stagione anche perché il suo addio al reality dovrà coincidere con una netta presa di posizione. Belli e la Duran dovranno decidere se essere ancora una coppia o prendere due strade diverse.

Gestione cookie