“La pestava di botte”: bomba contro Alessandro Basciano, la storia finisce in tribunale?

Accusa pesantissima contro Alessandro Basciano da parte di una ex gieffina: la storia adesso rischia di finire in tribunale

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot Mediaset Infinity)

All’interno ma soprattutto all’esterno della casa continua a far discutere Alessandro Basciano, protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il vippone, tra lo scontento generale del pubblico, è stato il primo ed il solo ad essere punito con un provvedimento disciplinare. La scelta degli autori è arrivata dopo uno scatto di rabbia del gieffino ed i suoi ripetuti rifiuti alle richieste degli autori di indossare il microfono.

Una situazione che ha scatenato grande polemica sui social e che rischia di peggiorare a causa di una clamorosa nuova rivelazione. In queste ore ha parlato del gieffino anche Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ed ex protagonista del Grande Fratello. L’influencer ha lanciato una pesante accusa contro Basciano tanto da costringere Giorgia, la sorella del vippone, ad intervenire.

Alessandro Basciano sotto attacco, accusa pesantissima: intervengono i legali

Veronica Satti (screenshot Twitter)

In queste ore sui social è apparso un messaggio durissimo della Satti nei confronti di Basciano con accuse anche molto pesanti. L’ex gieffina ha rivelato come a Genova conoscano tutti Alessandro con il soprannome di principe di Marassi. Nulla di strano se non fosse per un ulteriore clamoroso retroscena: Lo sanno tutti quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata. Mi potrà querelare ma tutti qui ti conoscono. Sono accuse pesanti ma sono solo la verità.

La Setti ha poi aggiunto: Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle. Ti conosco Alessandro o meglio ti conosciamo”. Parole pesantissime che hanno subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione soprattutto della famiglia del giovane con Giorgia, sorella di Basciano, costretta a sua volta ad intervenire.

Il post della Satti (screenshot Instagram)

La donna ha scelto anche lei Instagram per annunciare che farà ricorso alla legge dopo quanto accaduto: Partirà una bella denuncia contro una persona che ha fatto anche televisione ma non è nessuno. Ti sei permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello. Ne parleremo in altre sedi visto che per te non c’è alcun problema come hai detto”.

Una situazione molto grave quella che si è scatenata in queste ore e che adesso potrebbe anche minare il percorso di Alessandro. Il gieffino è infatti in nomination con Nathalie Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi ed adesso corre il serio rischio di dover lasciare la casa più spiata d’Italia ma soprattutto la sua fidanzata Sophie Codegoni.

Gestione cookie