Lulù Selassié è stata scoperta, contatti segreti in confessionale: la regia non riesce a censurare [VIDEO]

Episodio clamoroso nella casa del Grande Fratello Vip con Lulù Selassié protagonista: la vippona è finita al centro di un giallo

Lulù Selassié
La gieffina Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

In occasione della puntata del GF Vip andata in onda ieri è stata decretata la seconda finalista di questa edizione. Dopo Delia Duran ad avere un posto assicurato in finale in questo momento è Lulù Selassié, scelta dal pubblico in un televoto con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Questo risultato rischia però adesso di essere falsato da un clamoroso episodio che poche ore prima ha visto coinvolta proprio la gieffina.

Alcune immagini che continuano a fare il giro dei social mostrano infatti Lulù parlare con sua sorella Jessica e fare alcuni strani riferimenti al confessionale. Dalle sue parole sembra evidente che la principessina abbia avuto dei contatti con qualcuno che le avrebbe assicurato di poter stare tranquilla sotto tutti i punti di vista.

Lulù Selassié, il dettaglio al mette nei guai: rivelazione shock

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Infinity)

Nella giornata di ieri Lulù è stata protagonista di una brutta lite con Sophie Codegoni a causa della spesa settimanale. Le due protagoniste del reality e grandi amiche si sono lanciate gravi accuse che hanno sconvolto la Selassié. La giovane principessina è così esplosa in un piano liberatorio che sarebbe poi proseguito anche in confessionale. Qui però allo stesso tempo sembrerebbe essere successo dell’altro: qualcosa che viola palesemente il regolamento.

Le telecamere hanno infatti mostrato per alcuni secondi Lulù che, parlando con la sorella, ha raccontato di aver parlato con qualcuno. Non a caso Jessica le ha chiesto: Ma era un collegamento?. Lulù ha poi specificato: No, mi ha detto come stai? Stai meglio? Adesso ti senti bene?. Dopo queste sue parole è arrivata la censura che non è però bastata a fermare il polverone che si è scatenato subito dopo.

A tutti sembra evidente come il riferimento di Lulù fosse ad Alfonso Signorini che in quel momento si trovava in studio per presentare la nuova puntata andata in scena poche ore dopo. Ipotesi clamorosa resa ancora più grave da quando accaduto in puntata in quanto non è stata mostrata la lite con Sophie e soprattutto la Selassié è stata eletta seconda finalista.

Per tutti questo insieme di dettagli non può passare inosservato adesso e mette in evidenza una palese preferenza del conduttore nei confronti della gieffina. Una situazione che non fa altro che rendere ancora più scomoda la posizione di Signorini che in questi mesi è stato accusato spesso di utilizzare due pesi e due misure a seconda dei concorrenti presi in causa.

Gestione cookie