Isola Dei Famosi: un’ex gieffina sarebbe pronta a prendersi la sua rivincita dopo l’esperienza al GF Vip e a sbarcare in Honduras…
Cresce l’attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 dedicato alla sopravvivenza su un’isola deserta dell’Honduras, che andrà in onda a marzo al termine del Grande Fratello Vip 6.
Al timone di questa nuova edizione dell’Isola ci sarà ancora una volta la simpaticissima Ilary Blasi, che prenderà in mano le redini della trasmissione targata Mediaset, la quale potrà contare su un cast decisamente nuovo di zecca.
Innanzitutto, tra gli opinionisti di questa nuova edizione, di sicuro non ritroveremo il trio composto da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Infatti, sulle temibili poltrone rosse troveremo due volti nuovi, tra cui il presentatore ed ex iena Nicola Savino. Quanto al cast di naufraghi, invece, pare che siamo già stati confermati alcuni nomi.
Per l’appunto, stando alle indiscrezioni che sono circolate in questi giorni sui prossimi concorrenti, sbarcheranno in Honduras Matilde Brandi, Floriana Secondi e Alvise Rigo. E poi ancora, sembrerebbe che ci siano anche delle trattative in corso per Alex Nuccetelli, Ilona Staller (in arte Cicciolina), Jeda, Lorenzo Amoruso e infine un’ex gieffina pronta a prendersi la sua rivincita.
Isola Dei Famosi: una naufraga direttamente dal GF Vip 6
Difatti, pare che tra i nuovi naufraghi troveremo anche Federica Calemme. L’ex gieffina sarebbe pronta a riscattarsi dopo la breve esperienza nella Casa più spiata d’Italia e a partecipare a un nuovo reality. Stavolta però vorrebbe prenderne parte dall’inizio e non a metà del programma. E in un’intervista per SuperGuidaTv la fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha dichiarato che se dovesse partecipare ad un altro reality show, sceglierebbe senz’altro l’Isola Dei Famosi.
“Se farei un altro reality? Perché no? Potrebbe essere interessante. Questa volta però preferirei vivere questa esperienza dall’inizio. L’Isola dei famosi è sicuramente complicato ma anche più dinamico rispetto al Grande Fratello.” – ha infatti detto Federica.
Insomma, l’ex professoressa de L’Eredità non ha dubbi e le piacerebbe molto diventare una naufraga e cimentarsi in dure prove di sopravvivenza. Sarebbe una bella sfida per lei! Tuttavia, al momento non sappiamo se c’è qualche trattativa in corso e ancora non è stata confermata la sua partecipazione. Gli autori decideranno quindi di scegliere l’ex Vippona nel cast? Staremo a vedere.