Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il tranello di Vittorio Conti, tradimento bruciante

Ultimo appuntamento della settimana per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo venerdì

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Prima della consueta pausa per il fine settimana, torna anche questo venerdì pomeriggio l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera andrà in scena con una nuova puntata a partire dalle 15.55 su Rai 1 e sembra promettere nuovi ed interessanti sviluppi per i personaggi più amati. Tra questi c’è senza dubbio Vittorio Conti, personaggio presente sin dalla prima puntata, alle prese con alti e bassi.

Non solo l’imprenditore si vede costretto a fronteggiare problemi professionali e l’ingerenza di Dante Romagnoli. L’uomo deve anche affrontare nuovi problemi d’amore a causa della sua pericolosa vicinanza a Tina Amato, moglie del suo migliore amico. Dopo una notte di passione con la donna, l’imprenditore ha rivelato a Sandro Recalcati, marito della cantante, la verità ed ha promesso di aiutarlo. Questo obiettivo lo porterà però a tendere una vera e propria trappola alla giovane Amato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 febbraio 2022

Il personaggio di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Vittorio Conti ha ormai accettato di aiutare Sandro Recalcati a raggiungere il suo obiettivo ovvero riconquistare sua moglie Tina. Un obiettivo non semplice visti i sentimenti della donna che sembra ormai essere del tutto presa proprio da Vittorio. Questi però deciderà di organizzare un piano perfetto per spingere la giovane cantante a tornare tra le braccia di suo marito. Vittorio inviterà la giovane Amato al Paradiso in ora tarda per passare la serata insieme: invito che renderà felicissima la donna. Quando però Tina si presenterà presso il noto grande magazzino milanese troverà ad aspettarla proprio suo marito Sandro.

Mentre Vittorio sarà concentrato sui suoi problemi privati, aumenteranno i guai dal punto di vista professionale. Dopo l’errore madornale di Flora Ravasi, l’imprenditore Dante Romagnoli grazie alla complicità di Fiorenza riuscirà ad entrare in possesso della lettera che inchioda Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. L’uomo deciderà di utilizzare il documento che conferma la colpevolezza dei due della morte di Achille Ravasi come mezzo di ricatto per ottenere le quote del Paradiso.

Novità anche per i personaggi di Gemma e di Salvatore Amato: entrambi si troveranno davanti ad un punto di svolta. La giovane Venere, scoperta la decisione di Ezio di rimandare il matrimonio con la madre Veronica, sarà travolta dai sensi di colpa e si dirà pronta a confessare la sua colpevolezza. Il giovane barista deciderà invece di fare il grande passo prima mostrando ad Anna Imbriani la nuova casa e poi facendole la proposta.

Gestione cookie