Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Dante Romagnoli scopre la verità, confessione decisiva

Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio con un nuovo appuntamento settimanale: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore con una nuova puntata prevista a partire dalle 15.55 su Rai 1. Quello di questo giovedì si prepara ad essere un appuntamento scoppiettante a causa di un clamoroso errore di Flora Ravasi che rischia di cambiare tutte le carte in tavola. Inoltre la rivelazione della stilista darà un vantaggio non da poco a Dante Romagnoli intenzionato a colpire ancora Umberto Guarnieri.

In particolare la stilista, che ha trascorso una serata di passione proprio con il commendatore, si troverà a fare i conti con un drammatico risveglio. Una situazione che la spingerà ad incontrare per pranzo Romagnoli ma soprattutto a fargli una rivelazione inaspettata su Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 febbraio 2022

I personaggi di Flora Ravasi ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Dopo aver trascorso una notte di passione con Umberto Guarnieri, la Ravasi si sveglierà da sola nel letto in quanto il commendatore tornerà presto sulle tracce di Adelaide di Sant’Erasmo. Questo risveglio allo stesso tempo spingerà la stilista a prendere una decisione inaspettata ovvero fermarsi a chiacchierare con Dante Romagnoli in occasione di un casuale incontro al Circolo.

Questo incontro si trasformerà in un vero e proprio punto di svolta in quanto Flora si lascerà scappare un dettaglio pericolosissimo. La stilista del Paradiso rivelerà all’imprenditore dell’esistenza di una lettera che inchioda Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide Sant’Erasmo. Si tratta di un documento che li identifica come i responsabili della morte di Achille Ravasi.

La rivelazione della stilista spingerà l’imprenditore ad insistere nel suo piano e l’uomo soprattutto proverà subito ad impossessarsi della suddetta lettera. La sua intenzione è quella di trovare il documento ed utilizzarlo contro il commendatore ricattandolo. L’obietto di Dante è vendicarsi sia di Umberto che di Vittorio Conti prendendo in mano le redini del noto grande magazzino milanese.

Intanto al Paradiso ci saranno delle importantissime novità per alcuni dei personaggi più amati. Da un lato ci saranno Ezio e Gloria: i due si ritroveranno di nuovo pericolosamente vicini. Dall’altro ci sarà invece Sandro Recalcati che continuerà a considerare la moglie Tina Amato come la sua vera musa ispiratrice. Le intenzioni del produttore musicale saranno quelle di ispirarsi alla giovane cantante per scrivere la canzone per il musicarello.

Gestione cookie