Grande Fratello Vip, rissa davanti alle telecamere: tutta colpa di Alex [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa una nuova lite davanti alle telecamere: due vipponi arrivano allo scontro fisico

Grande Fratello Vip
Scontro al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Il clima è sempre più teso nella casa del Grande Fratello Vip con numerose liti che sono esplose nel corso della giornata di oggi. Una di queste ha visto come protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la coppia ha litigato in veranda attirando l’attenzione di tutti. Tra questi anche Alex Belli che ha assistito alla scena e commentato come sono andate le cose in compagnia sia della Codegoni che di Soleil Sorge.

Una situazione che non è piaciuta a Basciano che si è lamentato della reazione della fidanzata che ha giudicato poco opportuna.  Nel corso della lite c’è stato però un momento di altissima tensione che ha visto l’ex corteggiatore affrontare anche fisicamente il compagno di avventura.

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra Alessandro ed Alex: le immagini

Alessandro Basciano (screenshot)

Lo scontro tra Alessandro e Sophie ha infiammato la casa più spiata d’Italia ed ha scatenato soprattutto la reazione del ragazzo. Nel dettaglio, il gieffino ha reagito quando ha visto la fidanzata ridere in compagnia di Belli pensando che i due stessero parlando di lui. In quel momento Basciano ha deciso di prendersela non con la Codegoni bensì con l’attore.

Le telecamere hanno subito colto il momento del confronto con Alessandro arrivato a muso duro proprio con Belli. Una vicinanza fisica pericolosa che ha costretto sia la Codegoni che Barù ad intervenire per provare ad allontanarli e per evitare la rissa davanti alle telecamere. Un momento di alta tensione che ha inevitabilmente fatto il giro dei social e che rischia di avere delle conseguenze.

In passato Basciano è stato spesso al centro di numerose discussioni ed è stato spesso sotto accusa per i suoi modi di fare e dire. Questo ennesimo colpo di testa però rischia di avere delle conseguenze soprattutto nei confronti degli utenti che sui social si sono lasciati andare a commenti molto duri. Lo stesso gieffino ha sottolineato di vedere sempre le sue reazioni esasperate anche dagli altri e dalle clip. Bisognerà vedere se questa sera Alfonso Signorini deciderà di affrontare l’argomento in prima serata o lascerà correre questo episodio. Una possibilità che potrebbe concretizzarsi vista anche la mancata risposta di Alex Belli che non ha dato seguito alla reazione del compagno d’avventura.

Gestione cookie