“Sai quella cosa che scatta…”: Antonio Medugno lo confessa, nuovo amore al GF Vip [VIDEO]

Il gieffino Antonio Medugno ha rivelato della possibile nascita di un nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip: le immagini

Antonio Medugno
Il gieffino Antonio Medugno (screenshot Mediaset Infinity)

Nella casa del Grande Fratello Vip in queste ore è arrivata una nuova confessione inaspettata da parte di Antonio Medugno. Il giovane tiktoker napoletano, in un confronto in camera con Nathalie Caldonazzo, ha confessato di provare un interesse speciale per una donna della casa. Dopo alcuni tentennamenti, il vippone ha confermato di essere attratto da Soleil Sorge.

Allo stesso tempo però lo stesso gieffino ha ammesso di sentire che da parte della Sorge non c’è però alcun sentimento. Una sensazione che gli avrebbero confermato anche alcune parole di Gianluca Costantino, ultimo eliminato dal reality.

Antonio Medugno, la confessione su Soleil Sorge: le immagini confermano tutto

La gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Nel corso del pomeriggio di ieri ed in un momento di relax, Medugno si è fermato in camera per parlare con Nathalie Caldonazzo. I due protagonisti hanno parlato di Soleil Sorge e dei sentimenti che il tiktoker prova nei suoi confronti. Il giovane vippone ha rivelato di essere consapevole di non piacere alla Sorge che vede concentrata invece verso altre persone.

A tal proposito ha sottolineato: “Lo ha fatto capire più di una volta sia a Gianluca, che non ci arrivava, sia a me. Poi ha detto più di una volta che mai è stato con un ragazzo più piccolo di lei. Ieri lo ha ribadito di nuovo. Che ti devo dire? Sai quella cosa che scatta…non è scattata. Anche la Caldonazzo ha confermato le sue parole sottolineando: Perché lei ha una persona fuori.

Dalle loro parole sembra evidente che il riferimento sia alla Sorge che ha più volte dichiarato di avere una persona fuori. Inoltre il gieffino ha confermato alcune voci che si sono avvicendate prima del suo ingresso in casa quando con una serie di Tik Tok ha rivelato di essere interessato ad una ragazza bionda e di origini americane presente nella casa più spiata d’Italia. Le dichiarazioni di Medugno confermano però anche come alla Sorge non interessi dar vita ad una nuova storia d’amore.

Non avrebbe avuto alcuna chance nemmeno Gianluca Costantino che in questi giorni sembrava essere particolarmente vicino alla giovane influencer che ha sofferto molto la sua eliminazione avvenuta nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda. Chissà però se adesso Medugno deciderà di confessare tutto alla diretta interessata o se Signorini tirerà fuori l’argomento.

Gestione cookie