“Non mi rimangio niente”: botta e risposta infuocato ad Amici21, è scontro aperto in casetta

Nella casetta di Amici21 è esploso un nuovo confronto infuocato tra due allievi che si sono lasciati andare ad un botta e risposta

Amici21
Lo studio di Amici21 (screenshot)

Questo pomeriggio è andato in onda un nuovo daytime di Amici di Maria De Filippi che ha visto come protagonista il ballerino Nunzio. L’allievo ha fatto il suo ingresso nel talent al posto di Mattia, ballerino di Raimondo Todaro costretto ad abbandonare dopo un infortunio. L’arrivo di Nunzio ha però deluso soprattutto Christian, amico di Mattia, che si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Il ballerino si è lamentato di questo ingresso prima con il suo stesso insegnante e poi con lo stesso Nunzio che, dopo la quarantena obbligatoria, è arrivato in casetta. I due si sono confrontati in merito ad alcune parole del nuovo allievo nei confronti del maestro Todaro.

Amici21, il confronto tra Nunzio e Christian: in casetta succede di tutto

I ballerini Christian e Nunzio (screenshot Witty)

Lo scorso settembre il ballerino Nunzio era stato scartato ed al suo posto era arrivato proprio Mattia. Una sentita eliminazione che l’allievo aveva commentato sui social lanciando anche delle clamorose accuse a Todaro. Parole gravissime che lo stesso ballerino, quando poi ha fatto il suo ingresso nella scuola la scorsa puntata, ha in parte smentito. Un atteggiamento che non è piaciuto a Christian che ha giudicato questa situazione inaccettabile sotto tutti i punti di vista.

Per questo motivo, una volta arrivato nella scuola i due si sono confrontati sulla questione ed hanno dato il via ad un nuovo scontro. In particolare Christian ha lanciato una grave accusa al compagno di avventura: Tu non è che esci e tiri merda. Poi entri qui con una dignità che non c’è. Nel corso della discussione ha poi rincarato la dose sottolineando: Che tu ti presenti qui puzza.

Una pesantissima accusa quella di Christian che ha quindi deciso di mettere tutte le carte in tavola ed affrontare il compagno di avventura. Nunzio ha ascoltato senza battere ciglio il parere del ballerino ma allo stesso tempo ha scelto di difendersi da ogni accusa. In particolare ha confermato di aver chiesto scusa per i modi ma di considerare il suo pensiero corretto: Io non mi rimangio niente. Ho chiesto scusa per i modi.

Questo astio tra i due è quindi evidente sia agli altri protagonisti del talent che ai due diretti interessati che non hanno nemmeno trovato un punto di incontro. Per questo motivo la lite tra i due potrebbe presto tornare a farla da padrona nella casetta del talent.

Gestione cookie