I tabloid raccontano nuove indiscrezioni sulla Royal Family, Harry ha una persona molto vicina che lo sta aiutando…
La situazione poco stabile che aleggia intorno alla Royal Family porta i tabloid inglesi ad indagare sulla verità: cos’è che i Reali nascondono? Qual è la verità? Ma soprattutto, quali sono le vere intenzioni di Harry?
Se da una parte il Principe ha accettato l’invito del padre Carlo che gli ha aperto le porte di casa nonostante le dichiarazioni rilasciate nell’intervista di Oprah, dall’altra è molto probabile che le verità che tra poco tirerà fuori con la pubblicazione della biografia andranno a minare ancora di più l’instabilità dei rapporti.
Secondo diversi tabloid, infatti, l’invito di Carlo nasconderebbe la paura del principe per le intenzioni di suo figlio: cosa potrà dichiarare nella biografia? Si focalizzerà sulla figura di Camilla? Harry a questo proposito ha preferito non dare risposte, almeno alla stampa.
Non si sa quali saranno gli argomenti trattati e i focus scelti per il racconto della sua vita e a quanto pare non si sapranno fino alla vera e propria uscita nelle librerie.
Ciò che si sa con certezza è che all’interno della famiglia il clima continua a non essere dei migliori per via delle scelte fatte precedentemente da Harry e Meghan, con il trasferimento in America e le dichiarazioni rilasciate sulla vita a palazzo.
In quest’ultimo periodo, secondo il Daily mail, la situazione andrà peggiorando… ma vediamo nello specifico cosa è stato dichiarato in merito.
Royal Family, Harry sferrerà un altro attacco: continuano le ostilità in famiglia?
“Eugenie e sua sorella Beatrice sono tra i pochissimi membri della royal family ancora in rapporti amichevoli con Harry e Meghan. Dunque potrebbero rivelarsi preziose intermediarie nei tumultuosi mesi a venire“: così racconta il Daily Mail sottolineando il fatto che Harry potrebbe lanciare una vera e propria bomba nella sua biografia.
Non si sa quindi con certezza se l’equilibrio della famiglia reale sarà ancora una volta alterato dalle prossime dichiarazioni del principe trasferitosi in America, ma secondo diverse testate l’unica persona che lo sta aiutando nella stesura del libro è proprio Eugenie, con la quale ha sempre avuto uno splendido rapporto.
Sarà lei a sedare i litigi? Che ruolo avrà nella stesura del testo?