“È vergognosa”: Manila Nazzaro bersagliata in maniera assurda, gesto shock alle sue spalle [VIDEO]

La Vippona Manila Nazzaro è stata presa di mira da un’altra inquilina: quest’ultima ieri ha fatto un gesto shock dietro alle sue spalle…

Manila Nazzaro
La conduttrice radiofonica Manila Nazzaro (Screenshot GF Vip)

La gieffina Manila Nazzaro non sta affatto passando dei giorni facili all’interno della Casa più spiata d’Italia. Infatti, dopo aver litigato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip con Katia Ricciarelli, l’ex Miss Italia ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiata a piangere nel post puntata.

In effetti, la gieffina non sta vivendo un bel periodo al GF Vip, anche perché ha completamente perso i rapporti con Soleil Sorge. Come sappiamo bene, le due donne erano molto amiche ed erano l’una il punto di riferimento dell’altra. Purtroppo, però, da quando è entrata Delia Duran la Casa si è spaccata in due e anche l’amicizia tra la Nazzaro e la Sorge è giunta al capolinea.

Basti pensare che nelle ultime ore, l’influencer italoamericana ha fatto un gesto sconvolgente nei confronti della sua ormai ex amica e gli aficionados al programma si sono scagliati completamente contro di lei. Vediamo cosa è successo.

Manila Nazzaro: gesto shock da parte di Soleil Sorge

Manila Nazzaro Soleil Sorge
Manila Nazzaro e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, ieri per movimentare la serata, la produzione e gli autori del reality di Canale 5 hanno pensato di mettere un po’ di canzoni e di conseguenza far scatenare gli inquilini della Casa di Cinecittà. Tuttavia, mentre alcuni gieffini si stavano divertendo a suon di musica, Manila Nazzaro stava lavando i piatti. Ed è proprio a questo punto che Soleil ha fatto un gesto che non è affatto piaciuto ai telespettatori.

Difatti, mentre la conduttrice radiofonica stava facendo le faccende, la modella di origine abruzzese le si è avvicinata e ha iniziato a ballare dietro di lei. “È vergognosa! Manila sta facendo i piatti che dovrebbe fare Soleil, lei per sfotterla le balla dietro. Soleil non ha quindici anni, ne ha quasi ventotto. Manila sarà fissata con le pulizie, ma Soleil è vergognosa.” – si legge appunto sui social. Qui, il video.

Insomma, il pubblico non ha apprezzato il comportamento continuamente da provocatrice della Sorge è in questo caso la maggioranza si è schierata dalla parte della Nazzaro, che per rispondere alla provocazione di Soleil l’ha semplicemente ignorata.

 

 

Gestione cookie