“Mi alzo e me ne vado”: la minaccia shock di Katia Ricciarelli, nel confessionale succede di tutto

La soprano Katia Ricciarelli ha presentato una clamorosa minaccia al confessionale del Grande Fratello Vip: l’ultimo episodio

Katia Ricciarelli
La soprano Katia Ricciarelli (screenshot Mediaset Infinity)

All’interno ed all’esterno della casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere il comportamento di Katia Ricciarelli. La nota soprano si è resa protagonista di alcune uscite molto forti che non sono però state mai punite dal conduttore Alfonso Signorini. Un atteggiamento che ha subito fatto ipotizzare una protezione da parte degli autori nei confronti della gieffina.

Una clamorosa ipotesi che in queste ore è tornata alla ribalta sui social a causa di una minaccia della stessa soprano all’interno del confessionale. La Ricciarelli ha presentato una specifica richiesta agli autori del noto format che adesso devono decidere se accontentare o meno.

Katia Ricciarelli al veleno, spunta la richiesta al confessionale: la censura non basta

Katia Ricciarelli al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Questa mattina la nota soprano si è ritrovata in camera sua con Soleil Sorge per commentare alcune dinamiche della casa. In particolare le due gieffine si sono soffermate su alcuni concorrenti in particolare e tra questi Lulù Selassié e Miriana Trevisan. Soprattutto la soprano si è lasciata andare ad alcune durissime affermazioni che hanno ancora una volta scatenato i social con richieste di intervento da parte del reality.

Queste immagini rischiano però al contrario di passare inosservate ma soprattutto di non essere mandate in onda nel corso della prossima puntata in programma domani. Alcuni utenti attenti hanno infatti ascoltato una frase sospetta della Ricciarelli che avrebbe presentato una richiesta agli autori. Uscendo dal confessionale, Katia ha infatti sussurrato a Soleil: Io gli ho detto non mandateli in puntata sennò mi alzo e me ne vado.

Una frase che la censura non ha fatto in tempo a nascondere ai più attenti che hanno subito riportato le parole della Ricciarelli sui social. Queste parole hanno scatenato l’ennesima polemica da parte degli utenti:Protette dal giorno uno, rese immuni dal giorno uno. Dove sta la giustizia?“, “Sono protette e coccolare dal primo giorno da tutto il programma”, “Si sono assicurate che non vadano in onda le loro cattiverie. Lo sappiamo che siete raccomandate!.

Una situazione considerata gravissima visti anche i presunti complimenti da parte del confessionale in merito alle loro dichiarazioni. Un episodio che adesso, considerata la richiesta della soprano, rischia di finire nel dimenticatoio e di non essere affrontato in occasione dei prossimi appuntamenti, a partire da quello in programma nella serata di domani.

 

Gestione cookie