Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Agnese è delusa, scoperta surreale

Prosegue anche questo mercoledì la programmazione e la messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore torna in onda anche questo mercoledì con un nuovo appuntamento fissato a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata con cui la rete punta a superare ancora la concorrenza soprattutto di Canale 5. Per farlo in questo appuntamento tornerà protagonista il personaggio di Agnese Amato che si troverà a fare i conti con una verità sconvolgente.

La donna è infatti partita per Roma per fare chiarezza sul nipote Rocco Amato trasferitosi nella capitale per seguire la sua passione ovvero la bicicletta. Qui però la sarta del noto grande magazzino farà una scoperta surreale che metterà a rischio anche il futuro ed i sogni di Maria Puglisi, amica e collega di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 febbraio 2022

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Dopo le notizie arrivate a Milano e che hanno sconvolto gli Amato, Agnese si è decisa a recarsi a Roma per scoprire come stanno le cose con suo nipote Rocco. La sarta scoprirà come il ragazzo si sia innamorato di un’altra ragazza: una verità che la donna deciderà di raccontare però solo al capo magazziniere Armando Ferraris. Allo stesso tempo la sarda deciderà di tenere all’oscuro di tutto Maria Puglisi che penserà ancora di dover sposare il giovane.

Intanto, Vittorio Conti deciderà di aiutare ancora Sandro Recalcati intenzionato a riconquistare il prima possibile sua moglie Tina Amato. Per questo motivo il noto produttore musicale, dopo aver raggiunto un accordo con Brivio per la canzone, deciderà di incontrare l’attrice che dovrebbe prendere il posto di Tina. Un incontro che si rivelerà però insoddisfacente in quanto l’uomo non resterà affascinato dalla donna.

Nuovi guai arriveranno invece a Villa Guarnieri dove Umberto continua a vivere da solo con Marco di Sant’Erasmo e con Flora Ravasi. Tra l’imprenditore e la stilista del noto magazzino milenese si creeranno alcune situazioni particolarmente pericolose fino alla decisione di trascorrere insieme una notte di passione.

Infine ci sarà una nuova svolta nella storia tra Ezio Colombo e la sua ex moglie Gloria Moreau. La capocommessa e l’imprenditore si troveranno insieme a dover soccorrere una donna alle prese con il travaglio. Un momento che si rivelerà fondamentale per loro e li porterà nuovamente molto vicini.

Gestione cookie