“La tratta come una stupida”: situazione sgradevole al GF Vip, spunta l’accusa di manipolazione

Una gravissima accusa di manipolazione è arrivata in queste ore nei confronti di un concorrente del GF Vip: i dettagli della situazione

GF Vip
La casa del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

L’ingresso di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe aver già cambiato gli equilibri di alcuni concorrenti. In particolare sembrerebbe essere del tutto cambiata la posizione di Delia Duran che si è evidentemente allontanata da alcuni compagni di avventura. Una situazione che in molti vogliono far risalire proprio alla presenza del compagno.

In questi primi giorni di nuova convivenza la modella sembra non occupare più il suo tempo con gli altri concorrenti. Nel dettaglio non ci sono più i confronti con Manila Nazzaro, i tornei di carte con Katia Ricciarelli e le chiacchiere a letto con Antonio Medugno. Inoltre, la gieffina sembrerebbe non prendere più parte ai momenti ludici e di divertimento. Una situazione che secondo i telespettatori è da far risalire alla capacità di Belli di manipolare la sua compagna.

GF Vip, Delia Duran vittima di Alex Belli: la teoria dei social

I gieffini Alex Belli e Delia Duran (screenshot Twitter)

Secondo una nutrita fetta di telespettatori, da quando Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Delia Duran è totalmente cambiata. La modella sembra non essere più interessata a vivere con gli altri ed a godersi i momenti insieme. Tra le accuse più gravi c’è quella però di un trattamento inaccettabile da parte dell’attore che tende a spegnere l’entusiasmo della modella.

Su Twitter ci sono numerose accuse di questo genere nei confronti del concorrente voluto in casa ancora da Alfonso Signorini: A me sembra che Alex non consideri Delia al suo pari, quando si rivolge a lei la tratta come una stupida. Ed ancora: “Sinceramente mi spiace un po’. Delia io la vedo infelice e oscurata dall’ego di Alex Belli. Molto triste”, “Devo dire che mi dispiace vedere una Delia così manipolata. Alex le dice cosa dire, cosa pensare. Da quando è entrato, lei ha cambiato proprio viso, prima era solare e spensierata.

Agli occhi di tutti, anche a quelli di alcuni concorrenti della casa, la posizione di Delia è quindi evidente ed è quella della parte debole della coppia. Una situazione da seguire con attenzione e che nella puntata in programma domani potrebbe anche essere messa in evidenza da Alfonso Signorini. Il conduttore con ogni probabilità domani chiederà alla coppia di fare il punto della situazione e soprattutto se sono pronti a prendere una decisione definitiva sul loro futuro.

Gestione cookie