“Ha rotto il ca**o, è da fare fuori!”: guerra tra donne al GF VIP, strategia velenosissima

Al GF Vip è tempo di scontri tra due donne Alfa e una di loro ha dichiarato guerra all’altra: ha svelato la sua strategia per farla fuori…

GF Vip
Il cast dei concorrenti del GF Vip 6 (Screenshot Mediasetplay)

Continuano gli scontri nella Casa del GF Vip e adesso è arrivato il turno di due donne Alfa di questa edizione. In particolare, una ha dichiarato guerra all’altra.

Come sappiamo bene, il cerchio si stringe e pian piano il gruppo di inquilini va diminuendo. L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato eliminato è stato Gianluca Costantino, ma il gioco del Grande Fratello Vip ha ancora in serbo tante sorprese e presto i nostri Vipponi rimarranno in sei per la finale del 14 marzo. Chi riuscirà a trionfare? Lo scopriremo presto. Una cosa, però, è certa: il gioco si sta facendo sempre più duro e i gieffini rimasti nella Casa stanno pensando a delle strategie al veleno per fare fuori tutti coloro che non vorrebbero vedere assieme a loro nella finalissima.

Adesso, infatti, una concorrente in particolare ha rivelato l’identità del suo prossimo bersaglio per le nomination. E vi anticipiamo che stiamo parlando di un’altra protagonista assoluta di questa sesta edizione del GF.

GF Vip: l’ha ormai presa di mira

Jessica Selassié
La principessa etiope Jessica Selassié in confessionale (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, mentre stava facendo due chiacchiere con Barù, la principessa Jessica Selassié ha rivelato il nome della gieffina che vorrebbe far fuori nella prossima puntata.

Nathaly è la prossima da eliminare. Mi ha rotto il c***o, è da fare fuori. Tutti hanno una scadenza come diceva il grande Amedeo Goria ed è arrivata la sua.” – ha infatti dichiarato. Insomma, il prossimo bersaglio della principessina etiope è proprio Nathaly Caldonazzo.

In effetti, Jess ha più volte detto dopo l’ultima puntata andata in onda di essere rimasta molto male per il comportamento della showgirl avuto nei suoi confronti. Basti pensare che insieme a Delia Duran, la Caldonazzo ha parlato della più grande delle Selassié alle sue spalle. Quindi la princess ha pensato bene di vendicarsi e nominarla la prossima volta. Tanto le immunità sono ormai finite. Come reagirà quindi Nathaly? Lo scopriremo lunedì in diretta.

 

Gestione cookie