“Ho sofferto di depressione”: shock Uomini e Donne, la confessione del tronista spacca il cuore

L’attuale tronista del noto dating show Uomini e Donne si è lasciato andare ad una dolorosissima confessione sul suo passato

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Continua il successo di Uomini e Donne che continua a mettere a segno nuovi record nel pomeriggio di Canale 5. Una situazione dovuta anche alle scelte della redazione in merito ai protagonisti al centro dello studio. A partire dai tronisti che sono attualmente due: da un lato c’è Matteo Ranieri, ex scelta di Sophie Codegoni, dall’altro Luca Salatino, recente non scelta di Roberta Giusti.

Proprio Luca è stato scelto direttamente da Maria De Filippi colpita dal suo modo di fare e dal suo essere un romano verace. Dietro questa sua facciata c’è però anche una storia molto particolare, un passato fatto di profonde sofferenze che il tronista stesso ha scelto di raccontare.

Uomini e Donne, il racconto di Luca Salatino: passato dolorosissimo

Il tronista Luca Salatino (screenshot Witty)

Luca Salatino, attuale tronista di Maria De Filippi, ha scelto di raccontarsi nel corso di una lunga intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. Il ragazzo ha parlato della sua esperienza nello studio del noto dating show alla corte di Roberta Giusti. Il tronista ha sottolineato di aver sempre messo in conto un possibile rifiuto che si è poi tramutato in realtà in quanto la Giusti ha poi scelto Samuele Carniani.

Un momento doloroso ma non di certo il più difficile della vita: lo confermano le parole di Luca che ha raccontato del periodo più complesso della sua vita. A tal proposito il tronista ha rivelato: Ho sofferto di depressione. Ho toccato il fondo quando sono stato costretto a stare a letto per nove mesi. Il riferimento è al periodo in cui si è trovato a dover fare i conti con alcuni problemi fisici che hanno segnato la sua giovinezza.

Nel corso della stessa intervista ha poi raccontato cosa davvero gli ha poi salvato la vita ma soprattutto gli ha permesso di superare il bullismo di cui si è trovato ad essere vittima. Salatino ha rivelato: Tornavo a casa pieno di lividi poi la boxe mi ha salvato e fatto riacquistare fiducia in me stesso. Da quel momento quindi il tronista si è saputo rialzare e tornare soprattutto più forte di prima. Una rivelazione per lui senza dubbio molto dolorosa ma servita a far capire a chi lo segue anche il motivo dietro alcuni suoi atteggiamenti.

Gestione cookie