“Non toccarla!”: Soleil Sorge, Delia e Alex, nella notte è successo di tutto

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip a causa del triangolo composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorge
Delia Duran, Soleil Sorge ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip ha regalato al pubblico l’ennesimo colpo di scena di questa edizione ovvero il ritorno in casa di Alex Belli. L’attore aveva lasciato il reality a dicembre dopo essere stato squalificato ma da quel momento si è rivelato un grande protagonista. Dopo il suo addio in casa è infatti arrivata la sua compagna Delia Duran che ha avuto modo di confrontarsi con Soleil Sorge, amica speciale dell’attore e che ha scatenato in lei una grande gelosia.

Adesso che Belli ha fatto di nuovo il suo ingresso in casa per stare con entrambe alcuni giorni, i tre si sono riuniti. Già nella notte e nel post puntata sono andati in onda una serie di confronti infuocati ma soprattutto già le prime scenate di gelosie.

Soleil Sorge, Delia Duran avverte Alex Belli: clima scoppiettante in casa

Delia Duran e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Dopo i primi confronti andati in scena in prima serata, i tre si sono ritrovati anche nel post puntata. In particolare tra Belli e la Duran sono esplosi già i primi confronti con frecciatine al veleno e prime avvisaglie di gelosia, soprattutto da parte della modella. In particolare nella notte in veranda è andato in onda un momento di alta tensione con Delia che ha reagito in malo modo alla vicinanza fisica che si stava creando sotto i suoi occhi tra Belli e la Sorge.

Dopo che l’attore si è inginocchiato davanti a Soleil, la modella si è infatti alzata per strattonare ed allontanare Belli: Non toccarla e dì la verità. Mi da fastidio, non fare così perché non mi piace. Devi dire la verità, devi avere le pa**e. Non mi avevi detto quello che è successo sotto le coperte. Non me lo avevi detto”. Una frase che la modella ha ripetuto più volte facendo riferimento alla presunta dichiarazione d’amore del marito all’ex corteggiatrice che quest’ultima ha rivelato in prima serata.

Un momento quindi molto difficile per la Duran che nel corso della notte è stata più volta vicina allo scontro con il compagno. Questo momento di alta tensione almeno per il momento è stato stemperato dallo stesso Belli che in camera si è lasciato andare ad abbracci e carezze nei confronti della moglie. La situazione però resta complicata e rischia di esplodere in qualsiasi momento e travolgere tutti i diretti interessati ed anche gli altri compagni di avventura.

Gestione cookie