La Royal Family inglese ha passato un San Valentino da incubo dato che i due coniugi reali sono stati costretti a stare lontani…
Un altro San Valentino è passato e anche i membri della Royal Family britannica hanno festeggiato il grande giorno assieme alla loro dolce metà. Come sappiamo bene, nonostante debbano tenersi lontani da grandi cene romantiche in ristoranti affollati, i reali inglesi sanno come celebrare l’occasione in grande stile, con gesti semplici ma emozionanti.
Basti pensare alla foto postata sui social dalla regina Elisabetta lo scorso anno, con una delle camelie dei giardini di Buckingham Palace, definita un ‘simbolo d’amore’. Inoltre, a causa dei loro impegni, i Cambridge devono spesso accontentarsi di passare separati il giorno di San Valentino. Come è capitato nel 2012 a Kate e William. La Middleton si ritrovò infatti da sola a Liverpoool per una visita ufficiale.
Quest’anno però, i reali hanno dovuto fare i conti con l’attuale situazione pandemica che stiamo vivendo in tutto il mondo, e a causa del Covid una coppia reale ha dovuto passare San Valentino in totale solitudine.
Per l’appunto, purtroppo Carlo e Camilla non hanno potuto passare la giornata di San Valentino insieme per colpa di Omicron. Difatti, il principe si trova attualmente in isolamento dopo essere risultato positivo (per la seconda volta) al Covid-19 e per questo motivo, i due coniugi non hanno potuto festeggiare romanticamente questo giorno così speciale. Così come non hanno potuto neanche festeggiare insieme il loro anniversario il 10 febbraio. I due infatti annunciarono il loro fidanzamento lo stesso giorno del 2005.
Comunque, tornando a ciò di cui stavamo parlando prima, stavolta il principe ha dovuto passare la festa degli innamorati in isolamento e lontano dalla sua amata Camilla. Infatti, come è successo anche lo scorso anno, i due stanno occupando ali opposte della loro residenza di campagna a Highgrove. Tuttavia, il principe ha voluto rendere ugualmente speciale il 14 febbraio per la sua Camilla e ieri le ha fatto un regalo incredibile.
Per l’appunto, Camilla, che di recente si è vista confermare da Elisabetta il titolo di futura regina consorte, ha ricevuto dal marito un bouquet di fiori, scelti personalmente dal principe nei giardini della tenuta. Insomma, si tratta di un pensiero meraviglioso da parte di Carlo e siamo certi che il loro San Valentino sia stato comunque pieno di amore.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…