Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: errore madornale di Flora, invito pericolosissimo

Questo martedì va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore che va in onda ancora dalle 15.55 su Rai 1. Il noto sceneggiato televisivo continua con la sua trama che con questa sesta stagione ha conquistato il pubblico e messo a segno un nuovo record di ascolti. Grande protagonista di questa nuova puntata sarà inaspettatamente Flora Ravasi, la stilista del noto magazzino milanese.

La giovane ormai vive stabilmente a Villa Guarnieri ed è un membro della famiglia. Non a caso si è lasciata convincere da Marco di Sant’Erasmo a rilasciare alcune dichiarazioni a favore della contessa Adelaide ed a sfavore del suo stesso padre Achille. In questo nuovo appuntamento si farà convincere anche da Umberto a fare una mossa inaspettata e dai risvolti pericolosi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 febbraio 2022

Il personaggio di di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Dopo aver testimoniato a favore di Adelaide per scagionarla dalle accuse relative alla morte del padre Achille, la stilista Flora Ravasi si farà convincere anche da Umberto. Il noto imprenditore milanese spingerà l’esperta di moda e collaboratrice del Paradiso ad accettare l’invito a pranzo di Dante Romagnoli. L’intenzione sarà quella di provare ad ottenere maggiori informazioni sui piani dell’imprenditore tornato a Milano in circostanze misteriose. Questo pranzo si rivelerà invece funesto soprattutto per Guarnieri, Vittorio Conti e soprattutto la stessa contessa di Sant’Erasmo.

Intanto al Paradiso ci saranno ulteriori sviluppi per il matrimonio naufragato di Tina Amato e Sandro Recalcati. Questi per provare a riconquistare la cantante si metterà in contatto con Brivio e lo convincerà a permettergli di scrivere la nuova canzone per il musicarello pensato proprio per sua moglie Tina.

Infine ci saranno nuovi sviluppi in casa Colombo e soprattutto per Ezio e Veronica. Quest’ultima fermerà ancora una volta sua figlia Gemma che sembra più intenzionata che mai a raccontare al patrigno Ezio di essere stata lei, e non sua madre, a scrivere la lettera minatoria per Gloria. Inoltre, Veronica prenderà una decisione inaspettata: per riconquistare la fiducia di Ezio sceglierà di rimandare le nozze. Dal canto suo Colombo apprezzerà particolarmente il gesto ma sottolineerà di non riuscire ancora a fidarsi di nuovo di lei.

Gestione cookie