Gianmaria Antinolfi ha sganciato una vera e propria bomba sui social e stavolta ha lasciato una frecciatina clamorosa ad una gieffina…
Nonostante sia ormai uscito da diverse settimane, Gianmaria Antinolfi continua a seguire appassionatamente le vicende dei suoi ex coinquilini del GF Vip e in particolare stavolta ha lanciato una frecciatina al veleno ad una gieffina molto discussa.
Come sappiamo bene, l’imprenditore campano è stato senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Infatti, una volta tornato alla sua quotidianità, Antinolfi è stato inondato da teneri commenti e complimenti da parte dei fan. Inoltre, dopo essersi riappropriato dei suoi profili social, ha ringraziato tutti per l’affetto manifestato nei suoi confronti. Ma, a questo punto ha anche colto la palla al balzo per lanciare una stoccata velenosa ad una sua ex compagna d’avventura.
Gianmaria Antinolfi: commento shock contro Katia Ricciarelli
Per l’appunto, in questi giorni non si fa altro che parlare della volontà di Katia Ricciarelli di lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia proprio come hanno già fatto Manuel Bortuzzo e lo stesso Gianmaria. Infatti, la cantante lirica avrebbe dovuto varcare la porta rossa ieri durante la puntata, ma pare invece che la produzione del reality glielo abbia impedito. In effetti, Antinolfi e Bortuzzo erano stati costretti a lasciare il gioco a causa di motivi di lavoro e di salute, mentre in questo caso Katia avrebbe semplicemente manifestato la volontà di uscire senza essere eliminata dal televoto.
Giusto per informazione: è il grande fratello, non San Vittore. Sei libero di uscire quando vuoi, nessuno ti tiene incatenato, basta comunicare al GF che vuoi o devi andare via… e in ogni caso ci sono sempre le uscite di emergenza! Se non esci è perché non vuoi uscire… 😉
— Gianmaria Antinolfi (@giammy30685) February 14, 2022
Dopo essere venuto a conoscenza della richiesta della soprano, Gianmaria è ovviamente intervenuto sui social e le ha lanciato una frecciata clamorosa, in cui ha scritto che secondo lui in realtà Katia non vuole veramente uscire: “È il GF non è San Vittore. Sei libero di uscire quando vuoi, nessuno ti tiene incatenato, basta comunicare che vuoi andare via… e in ogni caso ci sono sempre le uscite di emergenza! Se non esci è perché non vuoi uscire…” – ha perciò scritto sul suo profilo Twitter. Inutile dire che il commento ha fatto il boom di like e retweet e la maggioranza dei telespettatori è d’accordo con lui. Quindi, Katia deciderà di rimanere fino alla fine? Staremo a vedere.