“Che squallore”: Alfonso Signorini a rischio denuncia, ultima mossa inaccettabile

Il conduttore Alfonso Signorini a rischio denuncia dopo quanto accaduto nella serata di ieri: la sua decisione ha infiammato i social

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri Alfonso Signorini ha fatto il suo ritorno in prima serata per un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni: dall’eliminazione di Gianluca Costantino, al ritorno di Alex Belli fino alle nomination per eleggere il secondo finalista di questa edizione. Inoltre, il conduttore nel corso della serata ha parlato di amore in tutte le sue sfaccettature commettendo però un grossolano errore.

Il padrone di casa del noto reality ha infatti voluto un confronto inaspettato per Nathalie Caldonazzo che in passerella ha incontrato il suo ex. Si tratta di Andrea Ippoliti che la showgirl ha definito narcisista patologico ma che ha soprattutto accusato di aver assunto comportamenti violenti. Secondo una grande fetta di pubblico, per tutti questi motivi all’uomo non sarebbe dovuta essere stata data occasione di un confronto in prima serata.

Alfonso Signorini, l’ex della Caldonazzo scatena i social: indignazione generale

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Durante la puntata del reality andata in onda ieri, Signorini ha comunicato allo Caldonazzo la richiesta del suo ex ovvero quella di poter dire la sua sul loro rapporto. Un incontro quindi che poi la redazione ha concesso all’uomo nonostante le rimostranze della stessa showgirl che sperava di potersi tirare indietro. Al momento del confronto, il conduttore ha invece comunicato alla sua gieffina l’obbligo a presentarsi in passerella.

Un confronto durissimo che ha visto i due lanciarsi feroci accuse con la Caldonazzo che ha ancora una volta sottolineato le sofferenze che questa storia ha lasciato in lei. La showgirl ha anche sottolineato: “È stato come se mi avessero lanciato l’acido”. Per lei è quindi stato un momento terribile quello di ieri ed anche gli utenti dei social si sono schierati totalmente dalla sua parte.

Ad essere finito nel mirino dei telespettatori è stato soprattutto il conduttore: Ma che squallore far andare un ex a parlare obbligatoriamente con una che ha sofferto gravemente. Che roba brutta, io se fossi in Nathaly farei una bella denuncia al GF Vip“, “Se Signorini fosse stata una persona intelligente non avrebbe consentito all’ex di Nathaly di incontrarla. Invece no, non è per niente intelligente”, “È stata la cosa più schifosa dall’inizio del programma. E lo dico da uno che non apprezza”.

A nulla sono quindi valse le scuse di Signorini verso la Caldonazzo che ha comunque visto provata dopo il confronto. La scelta del conduttore è stata quindi un vero e proprio scivolone soprattutto in una serata come quella che tutti si aspettavano essere totalmente dedicata all’amore ed al San Valentino.

Gestione cookie