Alex Belli, il primo risveglio in casa è un disastro: reazione imprevedibile

Brutto risveglio nella casa del Grande Fratello Vip per l’attore Alex Belli che deve fare i conti con notizie sconfortanti: la situazione

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Mediaset Infinity)

Alex Belli si è rivelato un grande protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda nella serata di ieri su Canale 5. L’attore, dopo essere stato squalificato a dicembre, ha fatto il suo ritorno per trascorrere alcune settimane in casa. L’uomo potrà così avere un confronto sia con la compagna Delia Duran che con l’amica speciale Soleil Sorge.

Un ingresso che Alfonso Signorini aveva già annunciato nel corso della precedente puntata del noto format andata in onda. Questo colpo di scena sembrerebbe però non aver apportato nulla di nuovo alla puntata ed anche agli ascolti. La serata di ieri non si è infatti rivelata vincente per Signorini che non ha nemmeno visto lievitare i suoi numeri.

GF Vip, i numeri dopo l’ingresso di Alex Belli: nessuno se lo aspettava

Gli ascolti del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Questa mattina sono stati diramati i dati relativi agli ascolti fatti registrare nella serata di ieri dalle maggiori emittenti televisive. Per quanto riguarda la prima serata di ieri, la sfida è stata vinta dalla fiction Makari andata in onda su Rai 1 e che ha raggiunto 4.808.000 spettatori per un totale del 22.9% di share. Si tratta di un leggero calo rispetto alla prima puntata ma che permette comunque a Gioè di superare il Grande Fratello Vip. Il noto reality su Canale 5 ha infatti totalizzato il 22.5% di share pari a 3.347.000 spettatori.

I dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa non hanno quindi subito un grande cambiamento ma di certo con l’ingresso di Belli in casa, Alfonso Signorini sperava di fare molto meglio. L’attore è stato infatti fatto entrare in casa senza dubbio per aiutare gli ascolti del reality ma, complice anche la serata di San Valentino, la mossa non si è rivelata essere del tutto vincente.

L’effetto del suo ingresso adesso dovrà essere valutato sulla lunga distanza ovvero nel corso delle prossime settimane. L’attore sarà infatti un ospite della casa per almeno due settimane e sarà quindi protagonista delle prossime prime serate. Belli dovrà conquistare tutti e tenere alta l’attenzione del pubblico sul suo ormai chiacchieratissimo triangolo. Gli inquilini in casa, gli autori ed il pubblico da casa sono ormai curiosi di scoprire come questa storia evolverà ma soprattutto in che modo si concluderà.

Gestione cookie