Royal Family, che fine ha fatto Meghan? Harry si diverte senza di lei

Royal Family: il principe Harry è stato avvistato senza la compagnia della moglie Meghan e si è divertito al grande evento senza di lei…

Il principe Harry
Il principe Harry della Royal Family (Getty Images)

La Royal Family inglese continua a far discutere e non poco e stavolta il principe Harry è finito sotto ai riflettori a causa di un avvistamento inaspettato.

Assicuratosi i prestigiosi biglietti per il Super Bowl, il principe Harry ha potuto seguire per la prima volta il grande evento americano e nonostante le mascherine, la sua presenza allo spettacolo non è affatto passata inosservata. In particolare, tutti hanno notato che la moglie Meghan Markle non era presente assieme a lui allo show. Tuttavia, il duca di Sussex non era da solo.

Per l’appunto, il principe è stato avvistato in compagnia di un’altra donna e ovviamente i due sono stati fotografati insieme. Di chi si tratta? Vi anticipiamo che stiamo parlando di qualcuno che Harry conosce molto bene.

Royal Family: il principe Harry avvistato in ottima compagnia

Harry Eugenia
Il principe Harry e la cugina Eugenia (Screenshot Instagram)

Difatti, Harry ha lasciato la moglie Meghan a casa e si è portato, invece, dietro la sua cugina preferita, ossia Eugenia, volata a Los Angeles per l’occasione. Comodamente seduti sui sedili di pelle della sezione del SoFi Stadium riservata ai Vip, Harry ed Eugenia hanno assistito con tanta gioia al loro primo Super Bowl, giocato questa volta dai Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals, oltre che allo show di metà partita, che quest’anno ha visto la partecipazione di grandi star del calibro di Eminem, 50 Cent e Mary J. Blige.

Inoltre, a circondare i due cugini reali c’erano personaggi molto famosi del piccolo e grande schermo, come Ellen DeGeneres, la presentatrice tv amica della Markle, Justin e Hailey Bieber, e l’attore Ryan Reynolds. Ma inutile dire che tutti gli sguardi erano puntati sulla coppia di cugini Royal. Questi ultimi comunque hanno fatto finta di nulla, ridendo e chiacchierando tra loro.

La domanda, però, sorge spontanea: dove era Meghan? Sicuramente, avrà passato la serata insieme ai suoi figli, dato che il matrimonio con il suo Harry prosegue a gonfie vele e non c’è assolutamente aria di crisi. Tra l’altro, assente era anche il marito della principessa Eugenia, ovvero Jack Brooksbank, rimasto a Windsor con il piccolo August, che pochi giorni fa ha compiuto un anno.

 

Gestione cookie