Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio sconvolge Veronica, decisione inimmaginabile

Questo lunedì torna in onda la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore dopo la pausa per il fine settimana: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, lo sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore torna in onda dalle 15.55 su Rai 1. La trama riparte dai problemi dei personaggi più amati e tra questi anche i nuovi arrivati Ezio Colombo e Veronica Zanatta. I due sono alle prese con il loro momento più difficile dopo la lettera minatoria inviata da Gemma, figlia della donna, contro Gloria Moreau: un gesto per tutelare sua madre.

Questa mossa della giovane Venere ha però avuto delle conseguenze disastrose in quanto Ezio e la capocommessa, nel cercare il colpevole, non hanno fatto altro che riavvicinarsi. Per questo motivo ed a causa dei sensi di colpa, Gemma è sempre più vicina ad ammettere la verità salvo vedere sua madre Veronica prendersi la colpa di tutto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 febbraio 2022

I personaggi di Veronica Zanatta e Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Veronica ha chiesto a Gloria un incontro segreto per confessarle una falsa verità ovvero di essere stata lei ad inviarle la lettera minatoria. Ezio, scoperta la decisione della compagna, si è recato all’appuntamento in prima persona ed ha scoperto come stanno le cose. Una verità sconvolgente che lo spingerà anche a prendere una decisione spiazzante ovvero lasciare la loro casa. Una decisione che lascerà Veronica senza parole in quanto l’uomo aggiungerà anche un dettaglio inaspettato ovvero rinviare il matrimonio a data da destinarsi.

Intanto al Circolo cominceranno a sorgere i primi dubbi sulla ormai fin troppo prolungata assenza della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Una situazione di cui proveranno ad approfittarsi sia Dante Romagnoli che Fiorenza: i due decideranno di organizzare un piano per colpire soprattutto Umberto. Non solo perché Dante approfitterà di una totale distrazione di Vittorio Conti per colpirlo ancora di più da vicino. L’imprenditore, in occasione della festa di San Valentino, deciderà di organizzare una inaspettata sorpresa per Beatrice Conti.

Intanto anche tra le mura del noto magazzino milanese, clienti e Veneri decideranno di festeggiare la festa degli innamorati. Le giovani commesse soprattutto si dedicheranno prima alle clienti più affezionate distribuendo loro della cioccolata. In un secondo momento si concentreranno su se stesse e dedicheranno la loro serata ad un giro in bicicletta.

Gestione cookie