Al Grande Fratello Vip un concorrente ha fatto una dichiarazione sconvolgente dopo che nel confessionale ha trovato una sorpresa terribile…
A poche ore dalla puntata che andrà in onda stasera, un concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto una brutta sorpresa nel confessionale.
Infatti, dopo essere stata richiamata dal confessionale per parlare con gli autori, Manila Nazzaro ha notato un odore sgradevole. Così sgradevole da non poterci neanche entrare. Il motivo? A quanto pare uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia si sarebbe lasciato andare a qualche flautolenza di troppo. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto e chi è l’artefice della puzza nel confessionale.
Grande Fratello Vip: un episodio spiacevole per Manila Nazzaro
Per l’appunto, tutto ha avuto inizio quando Barù è andato in confessionale, come accade di solito per tutti i concorrenti del reality, per parlare con gli autori e la produzione e fare le proprie constatazioni sulle dinamiche che sono nate nella casa. Successivamente, non appena è uscito Gherardo ‘Barù’ Gaetani, è stata chiamata dalla regia anche Manila, sempre per lo stesso motivo. Tuttavia, l’ex Miss Italia avrebbe trovato una puzza tremenda e insopportabile, tanto da non riuscire a stare dentro al confessionale.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riporta il sito Blasting News, durante il suo confessionale, il nobile toscano si sarebbe lasciato andare a qualche flautolenza di troppo, tanto da renderlo inagibile per gli altri concorrenti. Difatti, è stata proprio la Nazzaro ad accorgersi di tutto, sottolineando quanto successo e smuovendo la tenda del confessionale per far passare il cattivo odore. Come si vede e si sente nel video, la Nazzaro ha detto chiaramente che c’era della puzza e che non era così prima che entrasse il Vippone incriminato: “No ragazzi, non puzzava prima per niente. Ora puzza da morire.”
Ma la cosa più divertente è che proprio il nipote di Costantino della Gherardesca ha assistito alle lamentele di Manila da lontano dato che si trovava in cucina e si è messo anche a ridere sotto i baffi per ciò che aveva udito. Questo fa capire che è stato davvero lui a lasciare la puzza all’interno del confessionale. Chissà se Manila deciderà di nominare il gieffino per colpa delle sue puzzette. Una cosa è certa: lo scopriremo stasera in puntata!