Il televoto in programma questa sera rischia di mettere nei guai Alfonso Signorini e tutti gli autori del GF Vip: l’indiscrezione
Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: il primo appuntamento di questa settimana. Sarà una serata emozionante anche grazie alla festa di San Valentino che verrà festeggiata con ogni probabilità nel migliore dei modi. Allo stesso tempo sarà una puntata difficile in quanto questa sera verrà decretato il nuovo eliminato di questa edizione.
Dopo le nomination della scorsa puntata a rischio eliminazione ci sono ben tre uomini della casa ovvero Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Tutti e tre hanno conquistato il loro posto nella casa più spiata d’Italia ma secondo i sondaggi e le rivelazioni di Miriana Trevisan ad essere destinato all’eliminazione sembrerebbe essere Gianluca. Una possibilità che rischia però adesso di scatenare la polemica sui social e tra gli spettatori del reality.
GF Vip, televoto sospetto: la denuncia degli utenti social
In questi giorni sui social in molti hanno commentato il possibile risultato del televoto in corso. Dai commenti degli spettatori è evidente come a rischio siano soprattutto Kabir Bedi e Gianluca Costantino. Per quanto invece riguarda Antonio Medugno, il tiktoker sembrerebbe aver conquistato tutti grazie soprattutto alla sua genuinità. Sul risultato di questo televoto allo stesso tempo sembrerebbe esserci anche una grande ombra ovvero quella di Miriana Trevisan.
La showgirl in questi giorni ha affrontato spesso il tema televoto in casa ed ha anche sottolineato di essere certa dell’uscita di scena di Gianluca. Secondo la showgirl Antonio è tra i preferiti del pubblico mentre il contratto di Kabir non è ancora scaduto. Una rivelazione che ha scatenato la polemica in quanto gli utenti sono sempre più sospettosi nei confronti della Trevisan.
In molto continuano a sottolineare come Miriana sia in realtà informata costantemente dal confessionale su quanto accade in casa ed in puntata. A tal proposito dai social arrivano sempre nuove denunce: “Miriana che dice continuamente che sa che esce Gianluca! Siamo stanchi di questi televoti pilotati! Perché fate votare la gente da casa se poi alla fine truccate il televoto?!”.
Ed ancora: “Complimenti a signore Gabriele Parpiglia oggi a fatto il modo nel confessionale dire a Miriana che esce Gianluca”. Una gravissima accusa che potrebbe peggiorare nel corso della puntata o subito dopo ovvero quando il conduttore Alfonso Signorini deciderà di comunicare il risultato del televoto a tutta la casa più spiata d’Italia.