“Ho sbagliato tutto io”: ammissione dolorosa di Soleil Sorge, l’errore le costerà caro [VIDEO]

La gieffina Soleil Sorge si è lasciata andare ad una inaspettata ammissione nella casa del Grande Fratello Vip: il punto della situazione

Soleil Sorge
La rivelazione di Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Soleil Sorge continua ad essere un personaggio principale di questa edizione del Grande Fratello Vip grazie soprattutto al triangolo che la vede coinvolta. La giovane influencer è stata infatti la causa dell’allontanamento della modella Delia Duran da suo marito Alex Belli. La bella venezuelana ha visto i due molto complici in casa ed ha deciso di togliersi la fede.

Un gesto importante che ha spinto Belli, squalificato a dicembre, a fare il suo ritorno in casa: un ritorno atteso per il prossimo lunedì. Intanto però proprio la Sorge, a conoscenza già del suo nuovo ingresso, ha deciso di analizzare la situazione con Barù e Davide Silvestri. La gieffina, parlando di questa sua storia, ha fatto anche una dolorosa ammissione.

Soleil Sorge, la sua verità su Alex Belli: punto di vista inaspettato

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

La gieffina nella notte ed in vista del nuovo ingresso di Alex Belli, ha deciso di analizzare la sua storia da un nuovo punto di vista. A tal proposito la Sorge ha fatto una importante ammissione: Alla fine ho sbagliato tutto io. Se avessi messo fine a qualsiasi cosa quando stava sbandando, allora tutto questo sarebbe andata a morire. Mi ha convinto il fatto che stavo facendo tutto per principio, per tutelare lui ed il suo matrimonio”.

Nel corso della discussione ha aggiunto un nuovo dettaglio: “Poi lui mi faceva questo discorso ovvero le cose vanno vissute senza paura del giudizio. Lui lanciava i sassi e poi non aveva coraggio e ritirava la mano. La vippona ha quindi ammesso di aver commesso anche lei un errore in tutta questa complicatissima storia e che un suo passo indietro avrebbe messo fine a tutta questa storia molto prima. Un pensiero su cui hanno concordato anche i suoi compagni di avventura che adesso sono pronti a fare i conti con il ritorno di Belli.

Questa confessione adesso rischia però di metterla ancora di più nei guai a causa di due possibili risvolti. In primis la gieffina con questo passo indietro in ritardo potrebbe essere presto eliminata. In un secondo caso adesso per Soleil potrebbe arrivare un confronto infuocato sia contro Alex Belli e Delia Duran in diretta televisiva nel corso dei prossimi giorni e delle puntate.

Gestione cookie