“Si è attaccato a lei solo per i voti”: Soleil Sorge stai attenta, strategia avvelenata

Un concorrente del GF Vip si sarebbe avvicinato in modo sospetto a Soleil Sorge: strategia per andare avanti nel reality?

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Manca sempre meno alla finalissima del Grande Fratello Vip del 14 marzo e i Vipponi sono più agguerriti che mai e pronti a tutto pur di riuscire ad accaparrarsi la vittoria nel corso dell’ultima puntata. Anche ad avvicinarsi ai concorrenti più forti per far aumentare i propri consensi. Sarebbe questa infatti la strategia pensata da un concorrente per cercare di rimanere in gioco fino alla fine.

Per l’appunto, tutti avranno notato che negli ultimi giorni Gianluca Costantino si è avvicinato clamorosamente a Soleil Sorge. Come sappiamo bene, l’influencer italoamericana è una delle gieffine più discusse e altrettanto amate di questa edizione del GF Vip e avvicinarsi a lei significherebbe accumulare un bel gruzzoletto di voti. In effetti, il nuovo arrivato e amico di Alessandro Basciano è attualmente al televoto e lunedì rischia di uscire. Comunque, vediamo insieme tutto gli indizi che portano il pubblico (e anche alcuni concorrenti) a pensare che Gianluca sia solo un astuto giocatore.

Soleil Sorge: Gianluca si è avvicinato a lei solo per strategia?

Soleil Sorge Gianluca Costantino
Soleil Sorge e Gianluca Costantino (Screenshot Twitter)

Innanzitutto, i fan più attenti del programma si ricorderanno che non appena Costantino è entrato nella Casa più spiata d’Italia accusò proprio la Sorge di essere falsa nel gioco dei bigliettini. “Si è attaccato a lei solo per i voti! Avete dimenticato che la prima settimana quando ancora doveva capire con chi allearsi le diede il biglietto della falsità? Memoria corta mi sa!” – ha infatti scritto un fan di Soleil. Tuttavia, non è l’unico a pensare che Gianluca sia uno stratega, dato che sembra che anche alcune gieffine abbiano le idee chiare.

Difatti, mentre Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo stavano discutendo di quanto sia strano il comportamento di Gianluca, che prima fa i balli proibiti con Delia Duran e poi corteggia Soleil, ad un certo punto è intervenuta Lulù Selassié sulla questione e ha sganciato una vera e propria bomba. Infatti, la principessa etiope ha rivelato che Costantino avrebbe confidato a sua sorella Jessica di volerla cercare fuori dalla Casa per corteggiarla. Insomma, so tratta di uno scoop incredibile e sia il pubblico che le Vippone non hanno dubbi al riguardo: secondo loro Gianluca non è sincero. Sarà lui quindi il prossimo eliminato del Grande Fratello?

Gestione cookie