Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: il tradimento di Umberto, conseguenze disastrose

Nuova settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: pronti colpi di scena e scelte imprevedibili

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

A partire dalla giornata di domani prenderà il via una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore. Nuovi appuntamenti che si preparano a stupire il pubblico con scelte inaspettate, soprattutto quelle del commendator Umberto Guarnieri. Questi assumerà dei comportamenti che metteranno in crisi il suo rapporto con Flora Ravasi e Adelaide di Sant’Erasmo.

Il commendatore è infatti ancora impegnato nelle ricerche della contessa e nulla sembra possa fermarlo. Nemmeno quanto accadrà nelle prossime puntate ovvero nonostante la notte di passione che l’uomo trascorrerà con la Ravasi. Questo momento di debolezza porterà invece la giovane stilista a rivelare un segreto del commendatore proprio a Dante Romagnoli. L’imprenditore scoprirà così del coinvolgimento della contessa nella morte di Achille Ravasi e proverà a sfruttare questo dettaglio a suo favore.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio 2022

I personaggi di Veronica e Gemma (screenshot RaiPlay)

Nelle prossime puntate ci sarà ancora spazio per i drammi di casa Colombo alle prese ancora con le conseguenze della lettera inviata da Gemma a Gloria Moreau. Sua madre Veronica deciderà di prendersi la colpa per proteggerla scatenando però la reazione di Ezio. L’uomo non solo si avvicinerà di nuovo alla capocommessa del noto grande magazzino ma deciderà anche di rimandare la data del matrimonio. Una scoperta che getterà proprio Gemma nella totale disperazione e la spingerà sempre di più verso la confessione.

Intanto Vittorio continuerà ad aiutare Sandro nel suo obiettivo ovvero riconquistare Tina Amato. I due prima convinceranno Brivio a lasciarli scrivere la canzone per il musicarello poi escogiteranno un piano diabolico. Il proprietario del Paradiso chiederà a Tina di vedersi di sera nel noto magazzino salvo poi permettere a Recalcati di prendere il suo posto. Questa situazione non permetterà al Conti di notate il gesto di Dante a favore di sua cognata Beatrice.

Grandi stravolgimenti sono in arrivo anche per la famiglia Amato con due colpi di scena inaspettati. Da un lato ci sarà Salvatore che si deciderà a fare finalmente il grande passo: il barista mostrerà ad Anna la loro nuova casa e le farà la sua proposta. Dall’altro ci sarà invece Agnese che da Roma rivelerà ad Armando di aver scoperto la verità su Rocco: il ragazzo è interessato ad una giovane ed adesso il matrimonio con Maria è a rischio.

Gestione cookie