“Tra tre giorni…”: previsione al veleno su Delia Duran, lui le sbatte la verità in faccia

La modella Delia Duran protagonista di una stoccata al veleno da parte di un suo compagno di avventura al GF Vip: l’ultima previsione

Delia Duran
La gieffina Delia Duran (screenshot Mediaset Infinity)

Delia Duran continua ad essere al centro di numerose dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip anche a causa della sua attuale posizione di forza. La modella è infatti stata scelta dal pubblico come prima finalista ed in questi giorni si è lasciata andare a frecciatine e soprattutto ad un comportamento insolito. La vippona si è infatti avvicinata in modo pericoloso al nuovo entrato Antonio Medugno.

I due si sono avvicinati soprattutto fisicamente ed ieri notte è arrivata la vera e propria svolta della serata. Ad una specifica richiesta in camera da letto, Antonio non solo si è rifiutato categoricamente ma si è lasciato andare ad una previsione inaspettata.

Delia Duran, il siparietto con Antonio Medugno: botta e risposta infuocato

Antonio Medugno e Delia Duran (screenshot Twitter)

In casa in molti hanno notato questo legame che si è creato in questi giorni tra la Duran ed il nuovo arrivato. Anche nella serata di ieri tra i due è andato in scena un clamoroso siparietto con una rivelazione inaspettata. Nella notte Nathaly Caldonazzo ha chiesto al noto tiktoker: Antonio non ti piacerebbe dormire accoccolato con Delia?. Una domanda a cui Medugno ha risposto dicendo di non averne voglia.

Anche la Duran ha specificato di non avere alcuna intenzione di dormire con il giovane concorrente che piccato ha ribattuto: Va beh ma tu sei sposata, tra 3 giorni fate pace…. Una vera e propria frecciatina da parte del giovane vippone che ha messo subito in chiaro la situazione e la sua presa di posizione. Queste parole adesso rischiano però di non essere messe in evidenza visto lo scambio di tenerezze tra i due prima di dormire.

Anche in casa in molti hanno notato questi atteggiamenti ed in molti sono già pronti al nuovo colpo di scena ovvero al confronto tra Antonio ed Alex Belli. Secondo alcuni vipponi, l’attore lunedì farà di nuovo il suo ingresso in casa e vorrà riprendersi sua moglie Delia e chiarire ad Antonio di stare lontano da lei. Una situazione quindi scoppiettante e che può scatenare ancora il caos in casa nelle prossime settimane.

Saranno fondamentali a questo punto le intenzioni di Medugno che dovrà prendere una decisione importante. Nei prossimi giorni dovrà scegliere se continuare questo gioco con la Duran o fare un passo indietro e lasciare moglie e marito risolvere i loro problemi da soli ma davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie