“Ste scene non le sopporto”: Lulù Selassié inguardabile, il suo gesto fa orrore [VIDEO]

Lulù Selassié si è resa protagonista di un inaccettabile gesto nella casa del Grande Fratello Vip: le immagini indignano tutti

Lulù Selassié
Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

In queste ore è esploso di nuovo il caos sui social a causa del comportamento di Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip. Tante le accuse che sono arrivate ai danni della gieffina in queste settimane dopo l’addio di Manuel Bortuzzo. La vippona è stata accusata sia all’interno che all’esterno della casa di essere troppo nervosa e soprattutto di essere troppo capricciosa.

L’ultimo episodio risale all’ora di cena di ieri con la Selassié che si è resa protagonista di un gesto che ha indignato tutti. In casa nessuno sembrerebbe averlo notato ma il pubblico attento ha subito visto Lulù buttare via un piatto pieno di cibo. Un gesto irrispettoso anche per la motivazione ovvero il gesto di Kabir Bedi di toccare il suo piatto con le mani

Lulù Selassié, le immagini la incastrano: gesto irrispettoso

La gieffina Lulù (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di ieri, alcuni gieffini si sono ritrovati in cucina per preparare la cena e Kabir Bedi si è avvicinato ad un piatto incustodito. L’attore ha sfiorato il piatto in questione chiedendo di chi fosse e la principessina Lulù ha subito visto tutto. Dopo aver notato il gesto di Kabir, Lulù ha deciso di buttare via tutto esclamando: Scusa ma io lo butto perché non mi piace chi mette la mani nel cibo che devo mangiare. Sono troppo schizzinosa.

Un gesto surreale anche perché l’attore ha solo toccato il piatto e non messo le mani dentro il suo cibo. Proprio per questo sui social in molti si sono detti indignati ed hanno etichettato questa mossa della gieffina come irrispettosa: Ma questa che butta il cibo? Sei schizzinosa? Bene, dallo a qualcuno ma che ca**o butti?? Io veramente ste scene non le sopporto“, “Lulù invece di buttare il cibo quel piatto lo davi a Kabir e tu te ne facevi un altro. E non buttiamo più il cibo che è peccato”.

Secondo i telespettatori a disposizione della gieffina c’erano quindi altre soluzioni e non solo quella di buttare tutto. Una scelta inaccettabile anche perché questa non è la prima volta che Lulù rifiuta il cibo e poi gli altri sono costretti a buttarlo. Inoltre, in passato proprio la Selassié e le sorelle hanno pianto lamentando il gesto di altri gieffini di buttare una parte del loro cibo.

Gestione cookie