Uomini e Donne, scandalo durante la registrazione: Maria De Filippi costretta a censurare

L’ultima registrazione di Uomini e Donne si è rivelata essere particolarmente movimentata: regia costretta ad intervenire

Uomini e Donne
La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (screenshot Witty)

In queste ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, storico dating show di Canale 5. Questa nuova registrazione si è rivelata essere movimentata anche più di quella precedente a causa di quanto accaduto tra due protagonisti. Stando ad alcune anticipazioni, anche questa volta nello studio sembrerebbe esserci stata una vera e propria rissa.

Nel dettaglio si tratta di due cavalieri del Trono Over ovvero Armando Incarnato e Diego Tavani. Un momento di alta tensione che certifica il poco feeling che i due stanno dimostrando di avere sin dall’inizio di questa stagione. Tra i due sembrerebbe esserci stato uno scontro prima verbale e poi fisico con la redazione costretta ad intervenire.

Uomini e Donne, le anticipazioni: rissa in studio tra due cavalieri

Il cavaliere Armando Incarnato (screenshot Witty)

Come riferisce il portale Il Vicolo delle News nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata del noto dating show con protagonista il Trono Over. Nel dettaglio tra Diego ed Armando è andato in scena un vero e proprio confronto infuocato. Tutto è cominciato quando il primo ha raccontato di un episodio di cui si è trovato ad essere protagonista.

Il cavaliere è stato avvicinato da un un uomo che gli ha chiesto un video saluto. Una richiesta che Tavani ha deciso di accontentare nonostante questi lo avesse avvisato di essere un amico di Armando. Questo gesto non è piaciuto proprio al cavaliere che ha accusato il collega di trono di assumere atteggiamenti non in linea con il programma. A quel punto i due si sono pericolosamente avvicinati a livello fisico e sono quasi venuti alle mani.

La talpa in studio ha anche raccontato che lo scontro si è particolarmente acceso tanto da costringere prima il tronista Luca e poi la stessa redazione ad intervenire. Immagini etichettate come molto forti ed è per questo che con ogni probabilità sarà un momento censurato e Maria De Filippi con la redazione deciderà di non mandare in onda nulla.

Nel corso della stessa registrazione c’è stato poi il ritorno di Federica alla corte di Matteo Ranieri: i due si sono chiariti ed hanno ballato. Nessuna notizia invece di Denise che stando alle dichiarazioni del tronista probabilmente non si vedrà più in studio. Buone notizie per il tronista Luca che prosegue la sua conoscenza con Lilly: per lui sono arrivate anche quattro nuove corteggiatrici.

Gestione cookie