Reali danesi, il principe Nikolai “asfalta” William e Harry: occasione irripetibile [FOTO]

Il principe Nikolai dei Reali danesi ha rubato la scena a William e Harry: un’occasione irripetibile per il principino della Danimarca…

Principe Nikolai
Il principe danese Nikolai (Instagram – Photo by Brett Lloyd)

Ventidue anni, occhi verdi, labbra carnose e lineamenti non convenzionali: il principe Nikolai rischia di rubare sempre più la scena agli altri membri dei Reali danesi. Tra fascino e sangue blu non si sa in cosa la vita gli abbia sorriso di più. Infatti, se da un lato può vantarsi di essere il nipote della regina Margherita, dall’altro sarebbe ingrato se il figlio di Gioacchino di Danimarca e Alexandra Manley non riconoscesse la bellezza che la natura gli ha donato.

Tuttavia, salvo sorprese, Nikolai non è destinato a salire sul trono danese. Per l’appunto, il principino è soltanto settimo nella linea di successione (prima di lui c’è lo zio, i quattro cugini e il padre). Ed è probabilmente per questa ragione che il giovane ha deciso di costruirsi una carriera lontano dai doveri reali. Basti pensare che il suo fascino non è passato inosservato neanche agli stilisti più famosi. Infatti, il principe danese ha scelto di fare il modello per alcuni dei marchi più famosi e ha sfruttato quindi un’occasione irripetibile. Vediamo di quali importanti case di moda stiamo parlando.

Reali danesi: Nikolai, il principe modello che ha conquistato tutti

Principe Nikolai
Nikolai, membro della famiglia reale danese (Instagram)

Difatti, Nikolai di Danimarca ha sfilato per Burberry, in occasione delle sfilate Autunno/Inverno del 2018-19, e inoltre non tutti sanno che il principe più desiderato della Royal family danese ha sfilato anche per Dior Homme. Tra le altre cose, lo scorso 20 gennaio, invece, è salito in passerella per Rains, noto marchio danese di outwear, indossando un maxi capospalla color Pinky Sky, simile al mantello di un re e siamo certi che questo è solo l’inizio del suo futuro nella moda. Infatti, se una volta c’erano il principe William e il principe Harry a farci sognare, adesso i tempi sono cambiati e Nikolai ha rubato completamente la scena ai due fratelli inglesi.

Insomma, il ventiduenne è lo scapolo royal più desiderato al mondo e sta diventando sempre più popolare. Merito del suo fascino, che conquista stilisti e non solo, dato che ha fatto breccia anche nel cuore di Benedikte Thoustrup, l’incantevole figlia del presidente di Sydbank a cui è legato da ben tre anni.

Gestione cookie