“Volete prenderci in giro”: Miriana Trevisan lo sa in anticipo, la censura non riesce a zittirla [VIDEO]

Nuova rivelazione della showgirl Miriana Trevisan immortalata dalle telecamere del GF Vip: situazione ormai surreale per il pubblico

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti sembrano dimenticare spesso la presenza delle telecamere. Lo dimostrano alcune loro dichiarazioni anche inaspettate e soprattutto che mettono in dubbio l’intera macchina organizzativa del reality. A tal proposito in queste ore è infatti arrivata una clamorosa rivelazione di Miriana Trevisan in merito al prossimo televoto.

Nel dettaglio si tratta dell’ultimo televoto ancora aperto e che vede come protagonisti Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Secondo la nota showgirl il risultato è già deciso da questioni contrattuali: un dettaglio non da poco e che la Trevisan sembra stranamente conoscere.

Miriana Trevisan, la rivelazione su Kabir Bedi: risultato già deciso

La rivelazione di Miriana Trevisan (screenshot Mediaset Infinity)

In occasione dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno deciso di mandare al televoto Kabir Bedi ed i due nuovi entrati, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Per tutti si tratta di un televoto difficile e dal risultato imprevedibile ma non per la Trevisan che sembra sapere in anticipo come si risolverà la situazione.

Lo ha rivelato la stessa showgirl ad alcuni compagni di avventura che hanno riportato la notizia ad alta voce in un confronto. Nel dettaglio, Antonio Medugno ha chiesto delucidazioni a Manila Nazzaro su quanto detto dalla Trevisan nei giorni scorsi. L’ex Miss Italia ha riportato le parole della compagna di avventura: Ha detto che c’è da contratto che non esce (Kabir Bedi, ndr).

Dopo questa rivelazione la regia ha deciso di abbassare i microfoni dei concorrenti ma il pubblico aveva già ascoltato tutto ormai. Queste parole hanno infatti subito fatto il giro dei social e scatenato il pubblico: “Scusate ma in che senso Miriana ha detto che Kabir da contratto non esce? Ma GF Vip volete continuare a prenderci in giro, almeno ditelo così evitiamo anche di votare.

Ed ancora: “È tutto calcolato. Ma non lo avete ancora capito che Miriana è il portavoce del GF e che per contratto lei è la vincitrice del GF infatti lo ha anche detto a Biagio che loro due si vedranno alla finale”. Una versione della storia che sono ormai diversi mesi che circola sui social. Secondo il pubblico, la nota showgirl è la preferita del conduttore Alfonso Signorini sin dal via del reality.

 

Gestione cookie