La Pupa e il Secchione, sgambetto incredibile ad Alex Belli: ci sarà anche lei

Emergono le prime novità della prossima edizione de La Pupa e il Secchione: nel cast anche la ex di Alex Belli?

Barbara D’Urso
La conduttrice de La Pupa e il Secchione (Instagram)

Manca ormai poco più di un mese e il 15 marzo 2022 prenderà finalmente il via la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Infatti, dopo le insistenti voci girate finora sul web, tramite un comunicato stampa pubblicato sul profilo social di Barbara d’Urso è stato finalmente confermato che sarà lei la conduttrice. Si tratta di una novità importante dato che la presentatrice del caffeuccio non era mai stata al timone di questo programma. Inoltre sono state rese note anche altre novità.

Innanzitutto, ogni martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana. Per l’appunto, entreranno nello studio televisivo dove la trasmissione diventerà un vero e proprio show con una giuria ben calibrata. Tra l’altro, per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

Per il momento, comunque, non sappiamo ancora nulla in merito ai concorrenti o alla giuria. Si parla solo del possibile arrivo di Soleil Sorge, ma sono soltanto rumor. Tra le indiscrezioni, inoltre, si starebbe anche prendendo in considerazione la partecipazione di una ex fiamma di Alex Belli. Siamo certi che l’ex gieffino non la prenderà affatto bene.

La Pupa e il Secchione: una ex di Alex Belli nel cast?

Mila Suarez
L’ex gieffina Mila Suarez (Instagram)

Difatti, stando alle recenti dichiarazioni di Dagospia, sembrerebbe che Mila Suarez sia pronta a partecipare a La Pupa e il Secchione: “Nel cast dovrebbero esserci Flavia Vento, Aristide Malnati, amico di Signorini e anche Mila Suarez, vecchia fiamma di Alex Belli.” – ha infatti rivelato Dagospia nella rubrica ‘A lume di Candela’.

Se così fosse, si tratterebbe di uno sgarbo incredibile a Belli, dato che la storia d’amore tra i due finì molto male a causa dei continui tradimenti dell’uomo e tuttora la modella non spende belle parole nei confronti del suo ex. Comunque, al momento non c’è ancora nulla di confermato, ma non sarebbe la prima volta che la Suarez e Barbara D’Urso lavorano insieme. Infatti, Mila fu voluta fortemente dalla conduttrice campana per partecipare al Grande Fratello 16, edizione condotta da Barbara. Dunque, la rivedremo affianco a Barbarella nazionale? Staremo a vedere!

Gestione cookie