“Sinceramente imbarazzante!”: Kabir Bedi, cosa fai? 5 giorni di inferno: adesso la verità

In questi giorni l’attore Kabir Bedi è finito al centro di una clamorosa polemica sui social: la verità adesso può cambiare tutto

Kabir Bedi
L’attore Kabir Bedi (screenshot GF Vip)

Sin dal suo ingresso, l’attore Kabir Bedi si è conquistato un suo ruolo nella casa del Grande Fratello Vip. Sia il pubblico da casa che i suoi coinquilini in questo periodo hanno imparato ad apprezzare la sua saggezza tanto da premialo al televoto. Una situazione che adesso rischia però di cambiare a causa di un episodio che lo ha visto protagonista con Manila Nazzaro.

Nel corso degli ultimi giorni la gieffina si è infatti ritrovata al centro di una clamorosa accusa da parte dell’attore. Per questo la Nazzaro ha deciso di nominarlo nel corso delle ultime nomination: una scelta che ha scatenato l’interprete di Sandokan che sta mostrando un nuovo lato del suo modo di essere.

Manila Nazzaro e Kabir Bedi, scontro senza fine: situazione al limite

Kabir Bedi al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Nei giorni scorsi l’attore si è avvicinato alla Nazzaro per chiedere alcuni chiarimenti in merito al suo comportamento. Secondo Kabir, la gieffina si stava comportando male con lui non offrendogli il cibo e tutto a causa della decisione dell’attore di dare a Barù e non a lei l’opportunità di andare in finale. Manila dal canto suo ha chiarito di non essere solita assumere questi comportamenti ma al momento della nomination ha deciso di usare questa accusa come motivo per mandare l’attore al televoto.

Una mossa che non è piaciuta al gieffino che subito dopo la puntata ha ammesso tutta la sua delusione all’ex Miss Italia. Accusa proseguita in questi giorni ed anche questa mattina in un confronto privato con Barù. Questo atteggiamento dell’attore ha però alzato un vero e proprio polverone soprattutto sui social. In molti sostengono che questa nomination di Manila ha fatto venir fuori la vera natura di Kabir.

Non a caso su Twitter sono presenti commenti molto duri: Imbarazzante che Kabir se la sia presa così tanto per la nomination di Manila da parlarne no stop per 5 giorni, peraltro l’unica ad aver dato una motivazione valida tra tutte le nomination che si é beccato. Secondo me lo fate troppo santo”, “Kabir forse non sei così puro, ci siamo sbagliati molto su di te.

Ed ancora: Kabir, il puro, si è legato al dito la nomination, soprattutto quella di Manila. Cerca di sminuirla continuamente. Continua a fare insinuazioni cattive. Si credeva intoccabile. Prima o poi, tutte le maschere cadono. Secondo i telespettatori questa situazione con Manila è servita quindi a far venir fuori la vera natura dell’apprezzatissimo ed amatissimo noto attore. 

Gestione cookie