Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio costretto ad intervenire, situazione disperata

Ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa per il weekend: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Questo venerdì andrà in onda, sempre a partire dalle 15.55 su Rai 1, l’ultimo appuntamento di questa settimana de Il Paradiso delle Signore. Dopo questa puntata, il noto sceneggiato televisivo andrà in pausa per il sabato e la domenica. Per questo motivo sarà un episodio molto importante e che regalerà un colpo a sorpresa molto emozionante al pubblico da casa.

Un colpo di scena che avrà come protagonista Ezio Colombo alle prese con un momento particolarmente difficile. Il noto imprenditore sta infatti affrontando con Gloria la lettera minatoria arrivata alla donna: una situazione che allo stesso tempo lo sta allontanando dalla compagna Veronica Zanatta. Questa questione avrà però presto dei risvolti inaspettati per tutti i protagonisti in gioco.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 11 febbraio 2022

Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

La situazione in casa Colombo si farà sempre più disperata e di ora in ora la posizione di Gemma peggiorerà anche a causa dei suoi stessi sensi di colpa. Per evitare alla figlia di confessare il suo errore, Veronica prenderà una decisione eclatante ovvero rivelare di essere lei la mittente della lettera minatoria arrivata a Gloria e la inviterà quindi ad un incontro di nascosto. Questa scelta non resterà però un segreto a lungo in quanto Ezio scoprirà subito la verità e deciderà di presentarsi all’incontro in prima persona.

Intanto a Villa Guarnieri crescerà sempre di più la tensione a causa della posizione sempre più scomoda di Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa sarà ancora alle prese con i problemi legati alla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi e per lei si rivelerà indispensabile l’intervento di Flora Ravasi. La stilista del Paradiso si recherà infatti davanti al giudice per una disposizione a favore della donna. Questo sarà il solo modo per la contessa di recuperare un minimo di svantaggio rispetto alla legge.

Infine continuano i guai per Anna Imbriani, la contabile del Paradiso, che si scoprirà essere molto preoccupata. La donna si pentirà infatti di non aver raccontato a Salvatore Amato la verità sulla nascita di sua figlia Irene. Un dettaglio molto importante in quanto proprio il giovane barista riuscirà a mettere a segno un colpo a sorpresa ovvero comprare l’appartamento dove vivono Irene e Maria dal padre della sua ex Gabriella Rossi.

Gestione cookie