“È da squalifica”: fuga di notizie al GF VIP, c’è una spia all’interno dalla casa

Rivelazione shock da parte di una concorrente del GF Vip: il pubblico è sul piede di guerra, chiesta la squalifica immediata

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset)

C’è una nuova polemica che in queste ore sta infiammando i social ed i telespettatori del Grande Fratello Vip. Si tratta di una vera e propria fuga di notizie con una attuale concorrente che ha riportato di una voce che stava circolando diversi mesi fa su di un’altra gieffina. Una vera e propria rivelazione su quanto è accaduto all’esterno: un gesto che viola letteralmente il regolamento del reality.

Nel dettaglio si tratta di Delia Duran che ha rivelato di una voce circolata alcuni mesi fa e che aveva come protagonista Soleil Sorge. Una rivelazione che ha scatenato l’ilarità di alcune gieffine in casa ma che adesso potrebbe costare molto alla modella.

GF Vip, la rivelazione di Delia Duran: gieffina a rischio squalifica

La modella Delia Duran (screenshot Mediaset Infinity)

Nella serata di ieri i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno organizzato il consueto aperitivo. Complice il divertimento generale, Delia Duran ha deciso di raccontare un episodio accaduto all’esterno della casa. Parlando con Jessica Selassié e Miriana Trevisan ha rivelato:Era uscita anche la notizia di Soleil incinta, anche quella giuro“.

La gieffina ha quindi rivelato alle compagne la notizia di una presunta gravidanza della sua “nemica” nella casa. Secondo i telespettatori non si tratta solo di un brutto gesto ma anche di una vera e propria violazione del regolamento del reality. In questi anni Signorini e tutti i conduttori sono stati sempre molto chiari: riportare le notizie dall’esterno è severamente vietato.

Per questo motivo dai social è arrivata una richiesta unanime: “Oltre che da m**da umana quale è questa, ma non è da squalifica riportare cose dall’esterno? Abbiamo capito che il regolamento quest’anno non conta a niente perché ci sono figli e figliastri, ma farlo in modo così palese è una totale presa in giro”, “Il regolamento lo avete ancora? Perché non lo seguite? Cosa lo avete fatto a fare se non lo seguite? È vietato riportare notizie dall’esterno! Delia va espulsa!.

Gli spettatori sono quindi sul piede di guerra ed Alfonso Signorini adesso potrebbe dover prendere una decisione molto sofferta anche perché abbassare il tono di voce non è servito a nulla. La situazione e le eventuali decisioni degli autori saranno più chiare solo in occasione della prossima puntata in programma lunedì.

Gestione cookie