“Voleva fotografarmi”: Alex Belli smascherato, ci ha provato anche con lei

Una nuova clamorosa rivelazione è arrivata in queste ore sull’attore Alex Belli che si prepara a fare il suo ritorno al GF Vip: i dettagli

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

Nuovo colpo di scena all’esterno della casa del Grande Fratello Vip a causa di una inaspettata rivelazione da parte di una ex gieffina. Nel dettaglio si tratta di un clamoroso retroscena che vede coinvolti l’attore e fotografo Alex Belli e la modella Federica Calemme. I due nella casa non si sono mai incontrati in quanto hanno affrontato questa esperienza in due momenti diversi.

Questo dettaglio non ha però vietato loro di confrontarsi a causa soprattutto di Belli che, stando alla rivelazione della Calemme, si sarebbe messo in contatto con lei. La richiesta dell’attore non ha però trovato seguito e Federica ha raccontato di aver declinato subito il suo invito.

Alex Belli, il racconto di Federica Calemme: spunta tutta la verità

La versione di Federica Calemme (screenshot Twitter)

Belli e Federica Calemme in questi giorni sono stati i protagonisti di un infuocato botta e risposta a causa soprattutto dell’attore. Questi in una recente intervista ha sottolineato di aver visto alcune foto della Calemme inviategli da una sua agenzia tempo fa. Foto che non hanno suscitato in lui molto interesse ed è per questo che ha poi deciso di non realizzare alla modella un book fotografico.

Ad alcuni giorni da queste dichiarazioni è intervenuta la Calemme per chiarire la sua posizione ma soprattutto per dare la sua versione della storia. Nel corso di una sua intervista per CasaChi, la modella ha chiarito: “Lui su Instagram mi segue. Mi ha scritto più volte ed ho le chat dove si legge chiaramente che voleva incontrarmi per farmi delle foto a Milano ma non c’è mai stata l’occasione. Lui voleva fotografarmi ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui.

Una versione della storia totalmente diversa da quella che ha raccontato Belli nei giorni scorsi e che aggiunge una ulteriore ombra sulla sua persona. Chissà però se adesso l’attore avrà modo o vorrà tornare sulla questione in quanto al momento si trova in quarantena in quanto in procinto di fare il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia.

A quel punto potrebbe essere Signorini a chiedere al suo concorrente delle spiegazioni. Una mossa che potrebbe gettare ulteriore scompiglio in casa ed aggiungere un ulteriore protagonista al già chiacchieratissimo triangolo che vede coinvolto Belli, sua moglie Delia Duran e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge.

Gestione cookie