“Dorme ancora!”: gesto irritante di Sophie Codegoni, vogliono fargliela pagare

La gieffina Sophie Codegoni è finita al centro delle polemiche e adesso rischia grosso: potrebbe pagarla cara…

Sophie Codegoni
La Vippona Sophie Codegoni (Screenshot GF Vip)

A poco più di un mese dalla finale del GF Vip 6, gli aficionados del reality hanno iniziato a stilare una lista dei loro Vipponi preferiti. E pare proprio che tra i possibili nomi che i telespettatori affezionati vorrebbero portare alla fase finale, non appaia quello di Sophie Codegoni.

Infatti, nonostante all’inizio della trasmissione Sophie fosse tra i favoriti alla vittoria, adesso gran parte degli spettatori ha cambiato idea su di lei. Il motivo? Il suo comportamento all’interno della Casa più spiata d’Italia ha stancato i telespettatori e per questo motivo, adesso Sophie  rischia grosso.

Sophie Codegoni: il suo comportamento ha stufato alcuni telespettatori

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, la maggioranza del pubblico ha notato che l’ex tronista di Uomini e Donne passa la maggior parte del tempo in Casa a dormire. Quindi, non crea dinamiche e c’è addirittura chi pensa che la ragazza sia ‘inutile’ nel gioco. “Sophie dorme ancora! Ma si puo’ entrare in un reality e sempre e solo dormire?” – ha infatti scritto un utente sul suo profilo Twitter. Tuttavia, non è stato il solo a notare il comportamento ‘fannullone’ della gieffina.

Sophie non caccia un discorso neanche a pagarlo, dorme tutto il giorno, ha sempre mostrato lontananza, zero interazioni, beve e fuma.” – si legge difatti sui social. Insomma, il pubblico non ha dubbi e a detta loro, Sophie non partecipa mai alle dinamiche della Casa e merita di essere eliminata.

Infatti, i telespettatori preferiscono concorrenti che si amano o che si odiano ma che hanno carattere, rispetto ad una Sophie che passa tutto il tempo a dormire. Inutile dire che se la Vippona andasse in nomination il pubblico da casa sarebbe pronto a coalizzarsi e far fuori la Codegoni. D’altro canto, comunque, c’è anche chi pensa che la ragazza sia cambiata molto nell’ultimo periodo solo a causa dei continui litigi con il fidanzato Alessandro Basciano e quindi continuerà a difendere a spada tratta la loro beniamina.

Gestione cookie