Questo giovedì si rinnova ancora l’appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni
Prosegue la settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore: la nota soap opera torna con un nuovo appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata pronta a conquistare il pubblico e confermare i numeri totalizzati dallo sceneggiato televisivo fino a questo momento. In questo nuovo episodio tornerà al centro dell’attenzione anche il personaggio di Maria, tra le sarte del Paradiso.
La giovane è legatissima al noto grande magazzino ed anche alle Veneri ma soprattutto alla famiglia Amato. Maria è infatti stata accolta da tutti i membri della famiglia grazie anche al suo fidanzamento con Rocco, nipote di Agnese e suo marito. Proprio questo rapporto che sembrava essere così forte rischia adesso di sgretolarsi a causa di una novità dolorosa ma soprattutto inaspettata.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 febbraio 2022
Nuovi guai sono in arrivo per tutta la famiglia Amato ma soprattutto per la giovane Maria. La sarta del Paradiso spera ancora di poter sposare il suo amato che intanto si è però trasferito a Roma per coltivare la sua passione ovvero il ciclismo. In questo nuovo appuntamento arriveranno però delle novità inaspettate sul conto del giovane Amato: una scoperta dolorosa che farà il capo magazziniere Armando Ferraris. L’uomo, scoperta la verità, confiderà ad Agnese di avere un timore ovvero l’annullamento del matrimonio tra il giovane Rocco e la Puglisi.
Intanto al Circolo sia Dante Romagnoli che Torrebruna scopriranno di avere molte cose in comune e grazie alla mediazione di Fiorenza arriveranno ad un inaspettato accordo. Questa nuova collaborazione sarà però accompagnata da una richiesta specifica del nuovo imprenditore che chiederà di aggiungere anche il nome di Ludovica Brancia di Montalto tra i soci.
Importanti novità arriveranno anche a casa Colombo dove il clima sarà sempre più teso. Da un lato ci sarà Veronica Zanatta sempre più preoccupata: la lettera minatoria arrivata a Gloria Moreau ha permesso alla capocommessa di avvicinarsi ancora ad Ezio. Dall’altro ci sarà Gemma sempre più tesa per il gesto e per la lettera che ha inviato a Gloria. La giovane Venere si mostrerà molto preoccupata per gli equilibri della famiglia e sarà sempre più vicina alla decisione di confessare tutta la verità.