%26%238220%3BMi+piacerebbe+vincesse+lei%26%238221%3B%3A+Gianmaria+Antinolfi+l%26%238217%3Bha+tradita+alle+spalle%2C+non+si+pu%C3%B2+tornare+indietro
direttanewscom
/2022/02/10/gianmaria-antinolfi-mi-piacerebbe-vincesse-lei-lha-tradita-alle-spalle/amp/
Gossip

“Mi piacerebbe vincesse lei”: Gianmaria Antinolfi l’ha tradita alle spalle, non si può tornare indietro

Published by
Sara

L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi ha fatto una dichiarazione sorprendente e ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il Grande Fratello Vip…

L’ex Vippone Gianmaria Antinolfi (Screenshot GF Vip)

Timido, educato e molto dolce, Gianmaria Antinolfi è stato senza ombra dubbio uno dei vincitori morali di questa edizione de Grande Fratello Vip. Infatti, la sua uscita dal reality ha fatto emozionare proprio tutti e la sua presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ci manca molto. Adesso, comunque, l’imprenditore campano è tornato alla sua quotidianità dopo ben cinque mesi e sta vivendo la sua storia d’amore con Federica Calemme.

A distanza di quasi due settimane dal suo abbandono al GF Vip, Antinolfi si è lasciato andare ad una lunga intervista per Casa Chi in cui ha ripercorso la sua esperienza nel gioco. E a questo punto ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il reality. Vi anticipiamo che si tratta di qualcuno di davvero inaspettato.

Gianmaria Antinolfi: ha le idee chiare su chi dovrebbe trionfare

Jessica Selassié e Gianmaria Antinolfi (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, contro ogni aspettativa, l’ex gieffino ha svelato che vorrebbe che Jessica Selassié alzasse la coppa. “Mi piacerebbe vincesse lei. Ho dormito con lei per mesi, eravamo due fratelli veramente. Lo sa bene. È una gran signora, una persona perbene” – ha infatti dichiarato Gianmaria. In effetti, lui e la principessa etiope hanno stretto un legame unico e speciale e sicuramente fuori dalla Casa del Grande Fratello la loro amicizia continuerà. Tuttavia, gli aficionados del programma sono rimasti piuttosto spiazzati da questa dichiarazione di Gianmaria. Il motivo? Si sarebbero aspettati un altro nome.

Difatti, i telespettatori più affezionati si sarebbero aspettati il nome di Soleil Sorge. Basti pensare che, nonostante all’inizio non riuscissero ad andare d’accordo dato che la loro storia non era finita nel migliore dei modi, successivamente però i due si sono chiariti e si è instaurato un rapporto di forte complicità.

Come sappiamo bene, Gianmaria andava sempre a confidarsi dall’influencer e a chiederle consiglio. Insomma, per Antinolfi, la Sorge era un vero e proprio punto di riferimento nella Casa e per questo motivo, tutti sono rimasti sorpresi dopo aver sentito il nome di Jessica Selassié. Evidentemente, Gianmaria ha perdonato ma non dimenticato i litigi avvenuti in passato con Soleil e le brutte parole che sono uscite dalla bocca della ragazza nei suoi confronti. Comunque, ora per fortuna è tutto risolto e potrebbe nascere una bella amicizia tra i due ex.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

6 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago