“Tutti in camera e ignorarlo”: grave minaccia sul GF Vip, prosecuzione del reality in pericolo

Nella Casa del GF Vip starebbe incombendo una minaccia gravissima e la continuazione del reality è in pericolo…

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip si respira un’aria di pace e tranquillità. Infatti, persino Delia Duran e Soleil Sorge si sono chiarite e sta nascendo addirittura un’amicizia, e almeno per il momento sembra che gli screzi tra i concorrenti si siano placati. Tuttavia, i gieffini non sanno che presto accadrà qualcosa che sconvolgerà completamente gli equilibri del reality

Per l’appunto, come ha annunciato Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del programma, l’ex gieffino Alex Belli varcherà la celebre porta rossa per la seconda volta e tornerà in Casa per ben due settimane. Il motivo? L’attore di CentoVetrine vuole mettere una volta per tutte un punto netto al triangolo amoroso con Soleil e Delia e vuole arrivare a prendere una decisione definitiva.

Ad ogni modo, però, gli aficionados della nota trasmissione sono certi che i Vipponi non reagiranno bene alla notizia e la continuazione del gioco potrebbe essere messa a dura prova. Vediamo perché.

GF Vip: il continuo del reality è a rischio?

Alex Belli
L’ex gieffino Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Difatti, come sappiamo bene gli inquilini si erano già spesso lamentati del troppo spazio dedicato in ogni diretta ad Alex Belli, concorrente squalificato, e quando scopriranno che ritornerà addirittura in Casa sicuramente non la prenderanno affatto bene, dato che si sono stancati di non essere mai considerati a sufficienza in puntata.

In particolare, Lulù Selassié è stata la concorrente che più si è lamentata in assoluto della scelta da parte degli autori di dedicare così tanto spazio ad un gieffino squalificato e durante uno sfogo post puntata arrivò persino a pensare che Alex era un ‘protetto’ della produzione. Inoltre, anche Jessica Selassié, Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo hanno più volte ribadito di essere stufe del teatrino di Belli. Insomma, pare evidente che quando vedranno tornare in Casa Alex, succederà il finimondo.

Infatti, secondo molti telespettatori del reality, gli attuali concorrenti decideranno di unire le loro forze e si ribelleranno alla scelta degli autori di far ritornare Alex nel loft di Cinecittà. Qualcuno ipotizza addirittura che i Vipponi ignoreranno l’attore. “ll vero segnale di protesta potrebbero darlo in casa i concorrenti ignorati tutti questi mesi e relegati a reggimoccolo del teatrino. Potrebbero ritirarsi tutti in camera e ignorarlo.” – ha così scritto un utente sui social, mentre c’è anche chi pensa che gli inquilini, in particolare Barù e Basciano, litigheranno con lui. Adesso, quindi, non ci resta che seguire la puntata di lunedì e scoprire come reagiranno effettivamente i gieffini all’entrata di Alex.

Gestione cookie